Fedez è fuori pericolo. Dopo i giorni trascorsi in ospedale all'ospedale Fatebenefratelli di Milano, il rapper è finalmente tornato a casa. Ha raccontato quanto accaduto in un'intervista, menzionando le due ulcere che hanno causato un'emorragia interna. Ma non è tutto, perché sulle pagine del Corriere della Sera ha criticato la stampa, affermando di essere sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta nel condividere personalmente la sua vita sui social, incluso molto della sua famiglia e della sua quotidianità. "È una pratica che chiamiamo clickbait: non serve una notizia, ma serve un clic per aumentare le interazioni".
Selvaggia Lucarelli, a breve distanza, ha risposto. Ha preso di mira la decisione di Fedez di criticare la stampa, ma di rilasciare un'intervista proprio a un quotidiano. "Secondo lui - scrive l'opinionista - la stampa è morbosa. Tuttavia, la regola fondamentale è che più ti metti in mostra, più la stampa sarà morbosa, facciamoci illusioni. La stampa non è nella tua casa, non spia i tuoi figli con telecamere nascoste nelle loro stanze, non pubblica le tue conversazioni con lo psicologo e non fa documentari sulla tua vita. Non può nemmeno pubblicare il volto dei tuoi figli".
E ancora: "Fedez mostra di sé ciò che la stampa non potrebbe mai mostrare. Il vero paparazzo nella vita di Fedez è Fedez stesso, ed è abbastanza intelligente da saperlo bene. Tutto ciò porta a un'enorme ricompensa economica in banca, ma ha un prezzo altissimo nella vita". Non risparmia nemmeno critiche a Chiara Ferragni, elogiata dal marito per aver lasciato i suoi impegni di lavoro per raggiungerlo in ospedale: "Passerei sopra a questo. L'eroismo di una moglie che si precipita in ospedale da un marito in pericolo di vita. Va bene...".