Fedez operato all'addome per un raro tumore: il quadro clinico. Chiara Ferragni sempre al suo fianco Gossip & TV

Fedez operato all'addome per un raro tumore: il quadro clinico. Chiara Ferragni sempre al suo fianco

Prima l’annuncio della malattia con gli occhi intrisi di lacrime, poi l’attesa per quella “giornata importante” che avrebbe significato tanto per il suo futuro. Fedez non si è sbilanciato in dettagli specifici su ciò che gli sta accadendo e ancora tutto tace dal suo profilo Instagram, ma ormai è certo che sia stato operato nella giornata di martedì 22 marzo 2022 e che da questo intervento dipenderà il decorso della sua salute. La moglie Chiara Ferragni non lo ha abbandonato neanche per un momento e chiunque abbia passato dei momenti difficili sa quanto questo conti. L’amore guarisce prima di tutto le ferite del cuore e solleva dalle paure e dalla preoccupazione, naturali in casi come questo.

I dettagli sull’operazione al San Raffaele di Milano

A poche ore di distanza dalla notizia dell’operazione di Fedez, emerge qualche dettaglio in più. Come riporta il Corriere della Sera, il rapper è stato dapprima ricoverato nella struttura e poi operato all’addome e per definire con precisione il quadro clinico adesso dovrà attendere l’esito di alcuni esami specifici.

Un raro tumore al pancreas sarebbe il motivo per l'intervento. Come del resto lo stesso Fedez aveva tenuto a ribadire: “Mi sentirò di raccontarlo in futuro perché leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto. In futuro racconterò questa mia nuova avventura perché se questo racconto può dare conforto anche a una sola persona mi farà pensare che questa parentesi della mia vita può avere un’utilità”.  

Tags
fedezmalattiachiara ferragnitumorepancreas