Fedez, ospite alla trasmissione radiofonica “La Zanzara”, ha deciso di parlare pubblicamente riguardo al presunto interesse romantico con Ludovica Di Gresy.
Vediamo insieme le dichiarazioni del famoso rapper e le ultime novità sul fronte sentimentale dopo la separazione da Chiara Ferragni.
Fedez, il nuovo tatuaggio alle mani
Fedez ha condiviso recentemente sui suoi social alcune storie in cui si è fatto fare un nuovo tatuaggio. Nei video, il noto rapper si è mostrato visibilmente provato e si è alzato più volte dalla sedia a causa del dolore provocato dalle aghi sulla pelle. “Sì, ma non ti puoi alzare ogni due secondi“, gli ha rimproverato il tatuatore. “Ho capito, ma fa male“, ha risposto Fedez.
Il presunto flirt con Ludovica Di Gresy
Fedez è stato ripreso in compagnia di Ludovica di Gresy durante il party di lancio del nuovo album di Capo Plaza. Mentre si trovavano in un locale di Milano, i due sono stati visti impegnati in una conversazione riservata.
Nei giorni successivi è circolato un video su TikTok in cui il rapper sembrava sussurrare alla modella “Ci spostiamo?”. Da allora, i fan di Fedez hanno iniziato a parlare di un presunto flirt, proprio mentre Chiara Ferragni si trovava a Los Angeles con i suoi amici più cari.
Fedez rompe il silenzio
Fedez è intervenuto durante la trasmissione radiofonica “La Zanzara”, dove i conduttori, Giuseppe Cruciani e David Parenzo, stavano concludendo un'intervista. I due giornalisti hanno chiesto al rapper un commento sul processo in corso con il Codacons. “Sono abituato alle querelle, il processo non è ancora completato”, ha risposto Fedez.
In un momento dato, Giuseppe Cruciani ha chiesto a Fedez “Può dirmi qualcosa su questa signorina che compare sempre accanto al suo nome sui giornali?”. Il rapper ha quindi scelto di affrontare l'argomento e ha chiarito la situazione una volta per tutte. “Io e lei abbiamo parlato e ridere di tutte queste voci uscite. Fine”, ha concluso il cantante, mettendo fine alla discussione.