Chiara Ferragni e Fedez hanno interrotto la reciproca connessione sui social media, eliminando anche i tag con i rispettivi nomi dalle foto pubblicate.
Si è diffusa anche una nuova indiscrezione riguardante il coinvolgimento di un altro individuo, di cui si conosce anche l'identità. Scopriamo di chi si tratta.
Fedez e Chiara Ferragni: il divorzio social
Fedez e Chiara Ferragni stanno attraversando una separazione e la possibilità che possano ritornare sui loro passi sembra sempre più remota. L'influencer e il rapper hanno smesso di seguire reciprocamente i loro profili Instagram, segnando così la fine di quella che sembrava essere la partnership più solida e influente del mondo dei social media.
Non contenti, hanno anche rimosso i tag nelle foto in cui appaiono insieme. La scoperta è stata fatta da TrashItaliano, che ha mostrato un eloquente screenshot della lista dei profili seguiti dai due. Sotto al post si sono accumulate varie reazioni, tra cui alcuni che sottolineano l'immaturità del gesto da parte di Fedez e Ferragni, che come sappiamo hanno anche dei figli insieme.
Perché Chiara e Fedez non si seguono più?
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, dietro a questa separazione sui social avvenuta poco dopo l'annuncio ufficiale della fine della relazione, ci potrebbe essere qualcosa in più. Perché solo ora i due hanno deciso di interrompere la reciproca connessione su Instagram? Potrebbe essere che uno dei due abbia bloccato l'altro a seguito di qualcosa accaduto di recente. Sempre secondo Il Messaggero, "Secondo alcune indiscrezioni sui social, sarebbe stato Fedez a togliere per primo il 'segui' alla Ferragni e a bloccarla. Ma qual è il motivo? Pare che nell'equazione ci sia anche un altro individuo e ora si è scoperto anche chi."
âš¡ï¸ Fedez e Chiara Ferragni non si seguono più su Instagram. Scomparsi anche i tag alle foto in cui i due sono insieme (uno dei due potrebbe aver dunque bloccato l’altro).
— Trash Italiano (@trash_italiano)
C'entra un altro rapper? Chi è Diego Naska
Dalle informazioni riportate da Il Messaggero, sembra che il motivo per cui Fedez ha bloccato Chiara su Instagram possa derivare da un recente follow di lei. Chiara Ferragni ha da poco iniziato a seguire il rapper milanese Diego Naska, che "non sembra gradito a Fedez". Forse il cantante di "Vorrei ma non posto" non ha apprezzato questa mossa da parte dell'ex moglie e ha deciso di interrompere la reciproca connessione. Si tratta tuttavia di voci non confermate e potrebbero essere i diretti interessati a spiegare il motivo della loro scelta. Restiamo in attesa di sviluppi.
LEGGI TUTTO