Gossip & TV

Fedez a "Belve" rivela su Chiara Ferragni: "Ha sbagliato, ecco perché"

  • Fedez è stato ospite della puntata di "Belve" trasmessa ieri, martedì 9 aprile 2024. Il noto rapper si è confidato con Francesca Fagnani, parlando del suo passato legato alla dipendenza da droghe, ma anche della crisi con la moglie Chiara Ferragni, collegata al caso Balocco.

    Fedez a "Belve" torna a parlare della crisi con Chiara Ferragni

    Fedez ha raccontato al programma "Belve" di come la sua vita abbia avuto un punto critico legato alla droga durante l'adolescenza. Ha anche toccato il tema della crisi con Chiara Ferragni, rivelando dettagli e emozioni legate a questo momento difficile.

    Fedez ospite a "Belve": dalla dipendenza dalle droghe alla fine del matrimonio con Chiara Ferragni

    Fedez ha parlato della sua esperienza con le droghe in gioventù e di come questa abbia influenzato il suo percorso. Ha menzionato anche la separazione da Chiara Ferragni, evidenziando momenti difficili e pensieri personali legati a questa fase della sua vita.

    Fedez a "Belve": "Chiara ha sbagliato, questa cosa l'avrei gestita diversamente"

    In particolare, parlando di Chiara Ferragni, Fedez ha condiviso con Francesca Fagnani: "Mia moglie mi ha insegnato l'importanza di dire di no, mentre io ho sempre detto sì. Ho cercato di farle aprire gli occhi su alcune persone vicine a lei. Ciò che mi ha fatto innamorare di Chiara è stata la connessione spirituale. Forse avrei dovuto dirle degli occhi anziché del sesso." Nel frattempo, sulla questione del caso Balocco, Fedez si è espresso su come avrebbe gestito diversamente la situazione.

    «Sono sicuro che non ci sia cattiva fede»

    Fedez ha affrontato il tema del caso Balocco e della crisi con Chiara, sottolineando la mancanza di cattiva fede nel loro rapporto. Ha rivelato alcune dinamiche interne alla coppia e ha espresso speranza per il futuro, specialmente per il bene dei loro figli.

    Tags
    FedezBelveChiara Ferragnierrore
    COMMENTA