Il mistero della scomparsa di Federica Torzullo, avvenuta l'8 gennaio 2026 ad Anguillara Sabazia, nei pressi di Roma, continua a tenere banco. Federica, di 41 anni, è stata vista per l'ultima volta quella sera, quando una telecamera la riprende mentre entra in casa. Da allora, non si hanno più sue notizie e il suo cellulare non ha mostrato segni di attività.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Civitavecchia, hanno recentemente subito una svolta: Claudio Carlomagno, il marito di Federica, è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio volontario. Le autorità hanno posto sotto sequestro la loro abitazione, i veicoli e l'impresa di movimento terra di Carlomagno, alla ricerca di prove.
Prove incriminanti e tragico ritrovamento
Significative per le indagini sono state le "tracce di sangue" trovate in diversi luoghi legati alla coppia, tra cui l'interno della loro casa, gli abiti da lavoro del marito, l'automobile, una cava vicina e gli strumenti di lavoro dell'azienda. Nonostante le ricerche si estendano anche al Lago di Bracciano, il corpo senza vita di Federica è stato trovato solamente dieci giorni dopo la sua scomparsa.