"Nel 2015, a Mentor, Ohio, Jeff Louis lavorava come fattorino di una pizzeria. Le sue giornate di lavoro erano spesso simili, ma un'esperienza avrebbe avuto un impatto straordinario sulla sua vita.
Solitamente, Jeff iniziava il suo turno di lavoro alle 12:00, ma un giorno gli fu chiesto di presentarsi un po' prima del solito. Gli fu assegnato l'incarico di consegnare del cibo a una chiesa nelle vicinanze. Ciò che non sapeva era che la chiesa aveva preparato una sorpresa per lui, un giovane di 22 anni. Quando Jeff consegnò le pizze, la chiesa rivelò la sorpresa: gli diedero una mancia di oltre 700 dollari (circa €640).
Profondamente toccato dall'evento, Jeff decise di condividere la sua esperienza pubblicando un video su YouTube. Le sue parole emozionanti e gli occhi lucidi di lacrime hanno toccato il cuore di migliaia di persone, e molte di loro stanno dimostrando il loro sostegno a Jeff.
"Mi è successa oggi la cosa più incredibile...", inizia Jeff, con gli occhi pieni di lacrime.
Jeff è un ex tossicodipendente che è riuscito a superare la sua dipendenza grazie a un percorso di recupero e riabilitazione. Nel video si può percepire la sua voce tremante mentre ringrazia tutte le persone che l'hanno aiutato a iniziare una nuova vita.
"Sto affrontando delle difficoltà ultimamente, cercando di riprendere in mano la mia vita (...). È davvero sorprendente che persone che nemmeno mi conoscono abbiano voluto aiutarmi così tanto".
Guarda il video che riscalda il cuore di Jeff qui sotto:"