All'interno della casa del Grande Fratello l'atmosfera si sta facendo sempre più tesa man mano che ci avviciniamo agli ultimi appuntamenti della stagione. La semifinale è prevista per lunedì 24 marzo, seguita dalla grande finale il 31. Recentemente, Shaila non ha esitato a esprimere il suo disappunto nei confronti di Zeudi, confidando a Chiara le sue frustrazioni e accusando apertamente la Di Palma di manovre poco chiare.
Shaila appare particolarmente irritata dal comportamento di Zeudi all'interno del programma. È noto che l'ex Miss Italia ha già un posto assicurato in finale e, secondo Shaila, ciò si deve a delle strategie che non approva. Durante una conversazione con Chiara, ha quindi deciso di rompere il silenzio e denunciare le tattiche della sua coinquilina.
Scontro al Grande Fratello: Shaila non tollera le strategie di Zeudi
In un breve frammento video pubblicato sulla rete sociale da alcuni utenti, Shaila ha confidato a Chiara di aver finalmente intuito gli intenti di Zeudi. Mentre si avvicina il culmine del Grande Fratello, sembra che la modella stia cercando di manipolare gli eventi a suo favore, sfruttando gli altri concorrenti, ma Shaila ha chiaramente detto che non lo permetterà.