Test

Fai il test: scegli un gatto e scopri qualcosa di interessante su di te

Il mondo moderno richiede costantemente decisioni rapide e importanti. Per avere successo, non devi aver paura di assumerti la responsabilità, essere in grado di conquistare le persone e guidarle. 

Tutte queste qualità sono chiamate qualità di leadership. Hai la stoffa di un leader? Un semplice e interessante test ti aiuterà a scoprirlo. Scegli il gatto che ti piace di più e imparerai qualcosa di interessante su te stesso.

Se hai scelto:

A. Leader carismatico

Sei un leader con un carisma ardente. La tua mente acuta ti consente di prendere decisioni importanti senza indugio. Sei intelligente, affascinante e generoso.   

Ami le sfide e le competizioni. Sei spericolato e appassionato. Le persone si fidano di te perché il tuo fascino può ispirare e motivare chi ti circonda. Anche quando la missione sembra travolgente, puoi vincere il 120% se accetti solo la sfida!

B. Leader calmo e rilassato

In qualità di direttore d'orchestra, sei in grado di guidare un gran numero di persone in modo molto coerente e ordinato. Sei apprezzato per aver permesso alle persone di mostrare la loro creatività e abilità.   

Non crei mai situazioni stressanti, quindi la tua squadra non è guidata dalla paura del tuo capo, ma da un profondo rispetto per te. Certo, di tanto in tanto ti arrabbi, ma sai essere paziente quando ne hai più bisogno. Il tuo team è lieto di svilupparsi insieme a te.

C. Leader morbido

Sei un leader gentile. Permetti a chi ti circonda di sentirsi così a proprio agio ea proprio agio che a volte può essere difficile dire se sei un leader o un membro ordinario del team.   

Sai come ascoltare l'opinione di tutti prima di prendere qualsiasi decisione. Hai un aspetto molto attraente, quindi le persone sentono di potersi rivolgere a te per qualsiasi richiesta e domanda.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàcaratteristicheimmaginegattoleaderdecisioni
COMMENTA