Durante l'ultimo episodio del Grande Fratello, trasmesso il 16 dicembre, sono entrati nella casa tre nuovi partecipanti: l'attrice Eva Grimaldi, la presentatrice Stefania Orlando e il rugbista Maxime Mbanda. Il presentatore Alfonso Signorini ha ricordato che sia Stefania che Eva sono volti noti di precedenti edizioni del reality.
Stefania è stata molto apprezzata in una delle edizioni più seguite del Grande Fratello Vip, mentre Eva, dopo alcuni anni, è tornata per rivendicare la sua posizione. Signorini ha anche ricordato il leggendario legame di Eva con Gabriel Garko, che ha tenuto incollati gli spettatori agli schermi per anni.
Subito dopo, i concorrenti ancora presenti si sono riuniti attorno alla piscina per parlare delle nuove arrivate, Stefania Orlando ed Eva Grimaldi. In quel momento, Tommaso Franchi, in un gesto di leggera curiosità, ha chiesto ai suoi compagni se conoscessero le due nuove entrate, scatenando una risata collettiva.
Intanto, Eva Grimaldi e Stefania Orlando hanno iniziato a integrarsi nel gruppo. In particolare, Eva ha avuto un confronto con Shaila riguardo la relazione di quest'ultima con Lorenzo. Ascoltando le preoccupazioni espresse dalla madre di Shaila, Eva ha esposto i suoi dubbi sulla sincerità del rapporto, affermando che secondo lei Lorenzo non sembra sinceramente interessato a Shaila: 'Non ci credo per niente. Penso che sia tutto finto', ha dichiarato schiettamente.
Le parole di Eva hanno avuto un impatto su Shaila, che ha poi discusso la situazione con Mariavittoria. Anche lei ha notato problemi nella relazione, evidenziando una mancanza di comunicazione e il fatto che Lorenzo, nonostante dica di aver bisogno di tempo, tende ad evitare discussioni cruciali, ostacolando così lo sviluppo sano del loro rapporto. Anche Stefania Orlando ha espresso perplessità, notando la mancanza di serenità tra i due.
LEGGI TUTTO