Gossip & TV

"Eurovision", si mette male per Angelina: cosa sta succedendo

  • Angelina Mango salirà sul palco domani sera, 11 maggio, per la finale dell'Eurovision Song Contest 2024. Tra indiscrezioni sui televoti anticipati e altre controversie, emerge una nuova rivelazione sul possibile esito della competizione musicale.

    Angelina Mango in cammino verso la finale

    Angelina Mango si avvicina alla conclusione dell'Eurovision Song Contest 2024. La vincitrice del Festival di Sanremo rappresenta l'Italia e ha gareggiato contro gli altri paesi dal 7 maggio con la sua canzone "La noia".

    Domani sera, la figlia di Mango cercherà di conquistare la vittoria nella kermesse musicale, cercando di surclassare i Maneskin che hanno trionfato nel 2021. Tuttavia, già si stanno verificando polemiche che minano la competizione.

    Tutte le polemiche dell'Eurovision 2024

    Ieri sera, è scoppiato un'acceso dibattito durante l'esibizione della cantante israeliana Eden Golan, con fischi e grida dal pubblico riguardo al conflitto in corso tra Israele e Palestina.

    Una situazione tesa che ha suscitato critiche sulla rilevanza di attaccare l'artista. Inoltre, la Rai ha diffuso in diretta i risultati del televoto, violando il regolamento che prevedeva la riservatezza. In attesa di eventuali provvedimenti disciplinari, si discute intensamente sull'esperienza di Angelina Mango a Malmo, in Svezia.

    Angelina Mango: le sue chance di successo

    La Rai ha commesso un'altra gaffe oltre alla divulgazione dei televoti, diffondendo un video delle prove tecniche della prossima esibizione di Angelina Mango.

    Anche se non si tratta di uno spoiler vero e proprio, ciò costituisce una violazione del regolamento dell'Eurovision. Tuttavia, resta da vedere se questi eventi influenzeranno la concentrazione della cantante. Angelina Mango è ancora in corsa per la vittoria, ma la strada è impervia. In testa alla competizione sembra esserci il croato Baby Lasagna con il brano "Rim Tim Tagi Dim", favorito dai bookmakers con il 35% di preferenze, seguito da Nemo al 17%. L'artista svizzero con il brano "The code" è il favorito della critica.

    Secondo alcuni pronostici, Angelina Mango potrebbe conquistare il terzo posto. Resta da vedere se riuscirà a mantenere alta la concentrazione e magari a compiere una vera impresa.

    Tags
    EurovisionAngelinamalecosasuccedendo
    COMMENTA