CuriositàEssere madre è l'esperienza più fantastica e trasformativa che una donna possa provare!

12/01/2019 - 20h

Essere madre è guardare il tuo corpo e notare qualcosa di diverso, non sapere cosa sia... fino alla tanto attesa scoperta della vita.

Essere madre è sentire il proprio corpo trasformarsi dall'inizio del "diventare madre". Sì, le trasformazioni sono quotidiane.

La scoperta di poter portare nell'utero un po' di grano che diventerà una persona con desideri e personalità diversa dalla tua. All'inizio è uno spavento che si mescola con l'amore, la gioia, la realizzazione e il sogno. 

Gli ormoni iniziano a muoversi e tutto diventa bollente.

Inizia l'imbarazzo, il disagio, gli esami, tutto ha un programma, seguire tutto per fare bene a noi e al piccolo bambino, trasforma una missione.

I dettagli uno ad uno per l'arrivo dell'essere che cambierà la tua vita sono certamente programmati e tutto diventa troppo importante in relazione al resto della tua routine.

Niente altro conta ma parla, vivi quel momento di generazione. Sì, sei stata scelta per creare una vita.

Anche con tutto questo fascino e questo amore che circonda questo momento, non sei sicuro se saprai come gestirlo, non so se sarai una buona madre, dopotutto, tutto è nuovo e diverso da ciò che è già vissuto.

Iniziano i suggerimenti, le prescrizioni, i suggerimenti su come farlo e come farlo, ma non sai se puoi seguirlo, perché i bambini non sono uguali, ognuno ha un modo e un organismo.

Quindi quello che ti rimane è aspettare e vivere il tuo momento unico, facendo esattamente come chiede il tuo istinto materno.

I suggerimenti aiutano, ma a volte possono interferire. Le idee sono buone, ma dovresti seguire e creare la tua routine con il tuo bambino.

Senti questo momento e vivi intensamente ogni minuto, perché crescono troppo velocemente! Il tempo vola! Goditi ogni momento e registra tutto ciò che puoi. Credi, vai avanti, adorerai passare tutto insieme a lui.

Passa una maternità consapevole e felice! Congratulazioni a tutte le mamme di questo universo!

Tags
mammemondomaternit
Loading...