CuriositàEsemplare! Una madre ha portato suo figlio alla polizia per aver danneggiato un'unità di trasporto

27/07/2018 - 20h

Nella città di Cali, in Colombia, una madre ha dato una lezione di vita a suo figlio. Questa settimana è stato distribuito un video che mostrava adolescenti che vandalizzavano un'unità di trasporto.

Le immagini virali hanno portato la madre di uno dei giovani a presentarlo alle autorità.

La polizia metropolitana di Cali, ha avviato la ricerca dei minori accanto alle unità dell'infanzia e dell'adolescenza. Ha partecipato anche il personale di polizia del sistema di trasporto chiamato MIO.

La madre di uno dei minori coinvolti ha sorpreso la comunità quando lei stessa si è incaricata di portare suo figlio alle autorità per essere responsabile dei danni.

La dichiarazione ufficiale rilasciata dalla polizia locale, spiega che il ragazzo è stato posto sotto l'ordine della giustizia da sua madre.

La legge stabilisce che questo tipo di infrazioni nelle aree comuni o nei luoghi pubblici causano delle multe da dover pagare.

Le multe generali in Colombia per questi casi variano tra 202 mila pesos e 800 mila pesos. Inoltre, i colpevoli vengono esaminati dalle forze di polizia.

La madre del giovane è diventata un esempio per i cittadini colombiani insegnando a suo figlio che le sue azioni portano conseguenze che lui stesso si deve assumere.

Le autorità stanno ancora cercando il resto di coloro che sono coinvolti nel vandalismo.

Tags
vandalismomadreautorit
Loading...