Gossip & TV

Eros Ramazzotti non sarebbe più single: l'indiscrezione infiamma il gossip

Eros Ramazzotti sembra aver detto addio alla sua vita da single. Recentemente, sono state diffuse alcune fotografie che hanno scatenato intense speculazioni tra i suoi fan. Il rinomato cantante, noto per la sua discrezione, ha celebrato il suo 61° compleanno il 28 ottobre 2024, organizzando un pranzo esclusivo con amici e colleghi, senza la presenza di ex mogli o figli, ma in compagnia di alcune celebrità.

Eros Ramazzotti non è più single?

Durante la celebrazione, Eros ha trascorso del tempo in allegria, circondato da amici di lunga data come Max Pezzali e sua moglie Debora Pelamatti, Biagio Antonacci e Flavio Scopaz.

Il luogo scelto per l'evento è stato il Ca' del Bosco di Erbusco, in Franciacorta, provincia di Brescia, un'area che Ramazzotti predilige per la privacy che offre.

Secondo quanto riportato, nessuna foto dell'evento è stata condivisa da Ramazzotti sul suo profilo Instagram. Tuttavia, Debora Pelamatti ha pubblicato alcune immagini tramite le sue stories su Instagram, tra cui una in cui è visibile una figura che potrebbe essere la nuova compagna di Eros.

Questa donna, presente tra gli invitati, è stata identificata come Natalia Angelini, una figura popolare su Canale 5 e nota ex tronista di Uomini e Donne. Attualmente imprenditrice, ha un seguito di 14.500 follower su Instagram, tra cui lo stesso Eros.

Una fotografia in particolare ha catturato l'attenzione dei fan, mostrando Ramazzotti e Angelini in un atteggiamento piuttosto intimo durante il party. Sebbene restino soltanto voci e supposizioni, queste immagini alimentano le speculazioni su una possibile relazione.