Violenta una donna davanti alla figlia, ma la ragazza chiama i soccorsi e lo fa arrestare. Saif Hussain si è inserito con la forza nell'appartameto della sua vittima a Newport, nel Regno Unito, le ha urlato contro e poi con la forza le ha abbassato i pantaloni e ha abusato di lei davanti alla figlia adolescente. La ragazza è riuscita però ha restare lucida e ha chiamato la polizia che ha arrestato il malvivente.
La ragazza dopo aver sentito le grida della madre dal piano di sopra ha chiamato i soccorsi spiegando cosa stava accadendo e chiedendo di intervenire subito. Quando la polizia è giunta sul luogo ha trovato Hussain sotto l'effetto di alcol e droga che abusava della donna. L'uomo è stato arrestato e in questi giorni è arrivata la sentenza definitiva che lo ha condannato a 9 anni di carcere e ha imposto un'ordinanza restrittiva per dieci anni e rimarrà nel registro degli autori di reati sessuali a tempo indeterminato.
La vittima ha testimoniato contro di lui, spiegando che la violenza ha avuto effetti psicologici devastanti su di lei e sulla figlia, che dal giorno dell'abuso non è più riuscita ad andare a scuola: «Soffro di attacchi di panico, piango la maggior parte del tempo, ho bisogno di assistenza psicologica», ha confessato la donna, «L'intera esperienza mi ha allontanato dalla famiglia e dagli amici. Ha influenzato il modo in cui mi sento riguardo alle relazioni e mi ha portato a non fidarmi più degli uomini. Preferirei essere sola ora».