Gossip & TV

Emma: "Rimarrò per sempre single perché gli uomini..."

Emma Marrone è una che le cose non le manda certo e dire e proprio questo suo modo di fare la rende così  amata, una di noi, a  differenza di tante altre cantanti che un pochetto se la tirano, diciamocelo francamente.

L’artista salentina, oltre che per i suoi successi, è spesso finita al centro del gossip e della cronaca rosa per le sue vicissitudini sentimentali. Correva l’anno 2009, lei era bionda, con i capelli rasati su di un lato. All’epoca lanciò la moda tra le ragazzine che seguivano il talent show Amici ma, nello stesso tempo, le fece impazzire per via della sua storia d’amore con Stefano De Martino.

Una storia, la loro, nata tra i banchi della scuola più famosa d’Italia, prima ancora che diventassero famosi, lei nel canto, lui nel ballo e oggi come affermato conduttore di Affari Tuoi, al posto di Amadeus.

Insomma, di tempo ne è passato, lui nel frattempo si è sposato e ha rotto con Belen Rodriguez, mentre lei attualmente è single, per la gioia dei suoi fan maschietti che sognano di poterle rubare il cuore.

Emma Marrone ha spiazzato i fan, rivelando che  rimarrà per sempre single in quanto gli uomini… ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo,  sulla base delle ultimissime e scottanti confessioni fatte dalla nostra amatissima artista alla stampa e che stanno facendo il giro del web.

Emma Marrone è un vulcano di grinta, energia,   ma anche di schiettezza, come sappiamo.  Indubbiamente è lei una delle protagoniste indiscusse della   Power Hits Estate di RTL 102.5  tenutasi a Verona, lasciandosi andare a delle confessioni ai giornalisti della prestigiosa radio,  che non potevano passare inosservate.

Il gossip la segue sin dai suoi esordi, quando,  nella scuola di Amici, conobbe e intraprese una relazione che fece sognare i fan con Stefano De Martino. Tra i suoi ex troviamo Marco Bocci, attore amatissimo dalle donzelle, sposato con Laura Chiatti, con cui ha avuto due figli.

Emma da diverso tempo è single ed è certa che  la musica non la tradirà mai ma  come deve essere il suo uomo ideale? Proprio per fugare, una volta per tutte, la curiosità  di chi vorrebbe sapere tutto ma proprio tutto sulla sua vita sentimentale e sui suoi gusti, la Marrone ha rotto il silenzio e lo ha fatto con confessioni forti che hanno fatto rapidamente il giro del web.

Con i suoi modi di fare ironici ma anche schietti, ha dichiarato:  “Io non sono fidanzata e mi fidanzerò quando troverò l’uomo che mi merita, capito? Quindi non uno qualunque.. è difficile”, per poi fare una descrizione ben precisa del suo compagno ideale, avendo le idee chiarissime di ciò che desidera e di chi non vorrebbe mai avere accanto.

Da Today.it, riportiamo le parole della cantante: “L’uomo per me dev’essere risolto. Maschio, risolto, non narcisista patologico, non ego riferito, non presuntuoso. Umile, che gli piacciono le cose tranquille e semplici della vita. E soprattutto che gli piaccio solo io”.  Infine, la chiosa:  “Quindi ragazzi… single  per sempre se queste sono le prerogative. Non so se mi spiego” e giù a ridere. Queste le ironiche parole di Emma, sommersa di commenti affettuosi da parte dei fan. Riuscirà nell'impresa?