Gossip & TV

Elisabetta Gregoraci, un gravissimo lutto per lei: "Avrei desiderato che questo giorno non arrivasse mai"

  • Elisabetta Gregoraci, un grave lutto per lei: scopri chi è venuto a mancare. Giornalmente, la famosa presentatrice televisiva condivide su Instagram sia momenti della sua vita professionale che personale. Purtroppo, non sempre Elisabetta Grogoraci riesce a parlare di argomenti leggeri. Questa volta la showgirl ha dovuto annunciare una terribile perdita che l'ha colpita nelle ultime ore. Una persona fondamentale nella sua esistenza non è più presente. 

    Lutto per Elisabetta Gregoraci: addio alla nonna, l'avviso sui social

    Elisabetta Gregoraci deve affrontare un triste dolore: la sua nonna Elisabetta, di 102 anni, è improvvisamente venuta a mancare, lasciando un vuoto nel cuore della showgirl. Gregoraci ha salutato la sua nonna con queste parole su Instagram: "Avrei desiderato tanto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto. Purtroppo oggi la mia amata Nonna Elisabetta ci ha lasciato. Sono piena di tristezza e dolore..mi mancheranno le nostre conversazioni e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l'amore che ha sempre dedicato a tutte le persone che le stavano vicino".

    Inoltre, ha aggiunto: "Sono felice di aver avuto la possibilità di festeggiare i tuoi 102 anni, un traguardo molto importante che ha riunito tutti ed è stato meraviglioso. Siedevo accanto a te ed è stata una serata unica. Non smettevi mai di mangiare i prodotti tipici calabresi e hai voluto restare a festeggiare con i tuoi figli, nipoti e pronipoti fino alla fine della serata! Sei stata una forza della natura, mia nonnina! Eri sempre la prima a guardarmi in tv, a darmi il tuo supporto e affetto. Addio mia amata nonna Elisabetta, ti amerò per sempre e ti porterò sempre nel cuore".

    I messaggi degli appassionati

    I contenuti pubblicati da Elisabetta Gregoraci sono stati inundati da numerosi messaggi di affetto. Tra le diverse annotazioni si può leggere: "Sono pienamente convinto che ovunque si trovi attualmente, è fiero della donna che sei diventata e sarà sempre accanto a te nel tuo cuore", "Ti invio un abbraccio immenso amore e sono al tuo fianco", "Mi dispiace moltissimo... sentite condoglianze", "Condolenze a tutta la famiglia... sono vicino a voi. Un abbraccio forte" e "Le mie più sincere condoglianze a te e alla tua famiglia per la perdita della tua nonna. Possa Dio donare pace e riposo".

    Tags
    elisabetta gregoracigravissimo luttoleiavrei volutogiornomai
    COMMENTA