Elisabetta Canalis ha manifestato grande preoccupazione per la sua figlia Skyler Eva attraverso un post su Instagram. La donna si trova lontana dalla figlia, che è in una zona attualmente colpita da intensi incendi.
In Italia per impegni personali e professionali, la showgirl non nasconde il dolore della distanza: 'Sono atterrata in Italia. Il mio cuore è pesante, vorrei essere tranquilla, ma la situazione è difficile' ha scritto, specificando che sua figlia è al momento in sicurezza.
Preoccupazione crescente per Skyler Eva
Tornata in Italia, Elisabetta è stata chiara nel suo messaggio, esprimendo forte ansia per la sicurezza di sua figlia rimasta a Los Angeles. La città sta affrontando devastanti incendi che stanno creando morte e distruzione. 'Nonostante so che mia figlia è al sicuro e che il mio compagno e i miei animali sono pronti a partire se necessario, l'ultimo posto dove vorrei essere ora è qui viaggiando. Alcuni impegni mi trattengono, ma il mio cuore è con Los Angeles e con quelli che sto tenendo d'occhio' ha aggiunto.
Diversi messaggi di supporto e preoccupazione sono stati ricevuti dalla Canalis, che ha ringraziato tutti per l'affetto dimostrato. 'Per ora la mia casa è al sicuro e penso che resisterà fino alla fine di questi terribili incendi. È difficile descrivere il tumulto emotivo, l'apertura continua delle notizie mi porta a precipitare in stati di ansia', ha confidato Elisabetta.
Elisabetta ha concluso il suo messaggio con un toccante riferimento alla situazione attuale: 'Un deserto di fumo e silenzio, un paesaggio che mai avrei immaginato di dover vedere. Il mio cuore è con tutti voi'.