Gossip & TV

Eleonora Giorgi, il toccante messaggio su social da parte della nuora Clizia Incorvaia

  • "La situazione è questa". Clizia Incorvaia rompe il silenzio e aggiorna i suoi follower riguardo le condizioni di salute di Eleonora Giorgi, sua suocera, che sta combattendo una battaglia contro il tumore al pancreas. Un messaggio contrassegnato dall'emozione è apparso sui social in seguito all'annuncio choc fatto da Barbara Palombelli, che ha recentemente commosso il pubblico di Forum dicendo che la Giorgi "è in fin di vita".

    Da settimane, l'attrice è ricoverata in una clinica a Roma, dove segue una terapia del dolore consistente di morfina e cortisone. Recenti dichiarazioni al Corriere della Sera rivelano la sua difficile situazione: "Non c'è problema ad ammettere che non riesco a camminare più di dieci passi. Ho un dispositivo al collo e utilizzo l'ossigeno. Sono mantenuta in vita non per una speranza di futuro, ma per ritardare l'inevitabile. Ogni giorno che passa è un dono prezioso".

    Eleonora Giorgi, il messaggio commovente sui social della nuora Clizia Incorvaia

    Le parole di Clizia hanno scosso il pubblico, generando un'ondata di affetto e supporto. Nonostante il periodo difficile, Clizia, moglie di Paolo Ciavarro e nuora dell'attrice, ha voluto esprimere un pensiero per la suocera. Nonostante il dolore e la preoccupazione, Clizia ha dovuto lasciare Roma per impegni lavorativi e ha spiegato la sua decisione in un dettagliato post su Instagram.

    "Nonostante la dolorosa situazione che sto affrontando con la mia famiglia, sono partita per lavoro", scrive Clizia, "Lo faccio con il pieno supporto di mia suocera e di mio marito, che sono sempre stati al mio fianco! Sarò la corrispondente per Gente alla Milano Fashion Week. Sarà meno semplice del solito, ma cercherò di essere comunque una 'nuvola rosa', come mi chiama Ele, per portare un po' di leggerezza che aiuta a superare i momenti difficili della vita".

    Questo messaggio ha ricevuto grande sostegno dai follower, che hanno mostrato la loro vicinanza alla famiglia in questo momento difficile. Anche Paolo Ciavarro, seppur sofferente, ha trovato la forza di partecipare alla trasmissione di Forum, dove Barbara Palombelli ha espressamente mostrato il suo supporto.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    Eleonora GiorgiClizia Incorvaiasalutetumoremessaggiofamiglia
    COMMENTA