Gossip & TV

Ecco una nuova interpretazione: Ballando con le stelle, Striscia evidenzia Bianca Guaccero e Federica Nargi

L'ultima puntata di Ballando con le Stelle ha offerto spettacolo ed emozioni, segnando il successo di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che con un energico Jive su un medley di Tina Turner hanno raggiunto 150 punti.

Il secondo posto è stato ottenuto da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, conquistando 80 punti con una elegante esibizione Moderna, seguiti da Federica Nargi e Luca Favilla in terza posizione, con una rumba che ha totalizzato 50 punti.

La competizione si è fatta sempre più intensa, con Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti che si posizionano quarti, mentre Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli si sono assicurati un posto in finale dopo un'accesa competizione.

Protagonisti e polemiche prima della finale del 21 dicembre

Mentre la finale di Ballando con le Stelle si avvicina, prevista il 21 dicembre, Bianca Guaccero e Federica Nargi sono tra le favorite. Recentemente, sono emersi dei video dei loro inizi nel mondo dello spettacolo, sollevando discussioni; tuttavia, molti spettatori considerano irrilevanti le polemiche, riconoscendo che non sono danzatrici professioniste.

Ciò nonostante, Bianca Guaccero, attualmente affermata conduttrice, e Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia, condividono il passato di provini per il noto programma satirico, evidenziando così le loro diverse ma parallelamente riuscite carriere.