Curiosità

Ecco perché smette di inviarti messaggi e poi compare di nuovo

Gli piace parlare con te, ma non tutti i giorni. Gli piace flirtare con te, ma non solo con te. Vuole fare una passeggiata con te, ma solo alle sue condizioni, solo secondo i suoi programmi.  

Queste persone vogliono il potere. Vogliono il controllo. Vogliono dettare i termini da soli. Ti scaricano semplicemente scomparendo, facendoti sentire invisibile, come se non valessi nemmeno una goccia della loro attenzione.

 E poi strisciano indietro, come se non fosse successo niente. Perché? Perché possono. Perché lo accetti a braccia aperte. Perché sarai felice di sentirlo di nuovo, quindi non avrai nemmeno bisogno di una spiegazione.

Forse hai pensato a dove è scomparso per qualche settimana, forse hai giurato che non gli avresti mai più parlato. Ma non appena ti ha scritto, il tuo tono è cambiato.   

Lo hai perdonato senza esitazione. Ti è mancato così tanto che hai abbassato i tuoi standard per trovare un posto per lui nel tuo mondo.  

E gli dai l'opportunità di lasciarti di nuovo. Gli dimostri che non ci sono conseguenze nel trattarti come un ripiego. Gli fai sapere che può respingerti se solo allora striscia indietro e dice qualcosa di carino.  

Le sue scuse per il motivo per cui ha smesso di chiamare e inviare messaggi non sono reali. Sono tutte sciocchezze. Ma non la considererà una bugia. Tecnicamente, era impegnato. Tecnicamente, gli dispiace di averti fatto aspettare così a lungo. Tecnicamente, non ha fatto nulla di sbagliato.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensieriuomomessaggispariretornareatteggiamento
COMMENTA