Curiosità

Ecco in che modo ci influenzerà la stagione dell'Ariete dal 20 marzo al 20 aprile

Il 20 marzo il Sole si sposterà nel segno dell'Ariete dove rimarrà fino al 19 aprile quando entrerà nel segno del Toro. Questo evento segna il cambio delle stagioni e l'inizio del nuovo anno astrologico.

Il dominio dell'Ariete porterà energie incredibilmente audaci, vivaci e fresche che ci faranno sentire come se un mondo completamente nuovo si stesse aprendo davanti a noi.

Questo è un momento potente per il rinnovamento, nuovi inizi, nuova energia e un cambiamento nella nostra prospettiva. Le persone nate sotto i segni di Ariete, Sagittario e Leone sentiranno l'influenza più forte.

Una potente eclissi solare ci aspetta il 19 aprile. Questa eclissi di Sole porterà nuove opportunità e nuova energia, quindi questo periodo sarà uno dei più favorevoli che vivremo quest'anno.

L'Ariete è il primo segno dello Zodiaco, quello che dà inizio al cerchio zodiacale ed è conosciuto come un leader, impulsivo, senza paura, un fermo salvatore che ha sempre un modo per risolvere i problemi e incoraggia ogni iniziativa.

Quando ci sentiamo soli nelle nostre lotte, l'energia dell'Ariete ci aiuta a combattere, a sapere che anche se a volte dobbiamo andare da soli, abbiamo il potere e la forza per farlo. 

Se stai affrontando una situazione del genere nella tua vita in questo momento, o se qualcosa nella tua vita deve cambiare, la stagione dell'Ariete è un momento fantastico per attivarsi e far accadere le cose.

L'Ariete è un segno forte e ardente, quindi questo è un buon momento per tutti noi per pensare a come usare parte di quell'energia nelle nostre vite. Pensa a dove devi prendere il controllo della tua vita e come puoi fare un passo avanti e imboccare il percorso verso dove vuoi essere.

Invece di aspettare altre persone o aspettare opportunità, la stagione dell'Ariete ci offre un'energia che ci permette di recuperare il nostro potere e sapere che abbiamo sempre quello che serve per trovare la nostra strada.

A volte la vita ci mette in situazioni in cui nessuno tranne noi stessi può salvarci. A volte dobbiamo prendere in mano la situazione e diventare l'eroe della nostra stessa storia. Se ti senti perso o insicuro, l'energia dell'Ariete ti darà l'energia di cui hai bisogno per agire.

La stagione dell'Ariete è sempre un momento fantastico per nuovi inizi e azione; ora saremo in grado di vedere le cose da una prospettiva più ampia, correre rischi creativi e usare la nostra intuizione o conoscenza spirituale per prendere decisioni più facilmente.

L'energia dell'Ariete è anche potente per manifestare i nostri desideri, quindi grazie a questa energia ci sentiremo più ispirati o scopriremo di avere il coraggio di intraprendere le azioni di cui abbiamo bisogno per far accadere le cose.

È sufficiente pensare a ciò di cui abbiamo bisogno per aumentare la nostra autostima, dove dobbiamo cedere e dove dobbiamo mantenere il controllo e guidare.

Fai buon uso di questo periodo e sii l'eroe della tua vita!

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!