Curiosità

Ecco le tre donne più vendicative dello zodiaco.

Queste donne non possono superare nessun evento negativo e sono capaci di portare rancore per tutta la vita. 

Gemelli

Le donne Gemelli non passano inosservate, soprattutto quando il disagio deriva da una relazione d'amore. Se la persona calpesta la palla, non vorrà semplicemente andarsene, vedrà vendetta ovunque, fino a quando non sarà in grado di pagare la sua sofferenza con la stessa moneta. 

Sembra drammatico, ma è la verità, amano la vendetta e si impegnano a dire a tutti il motivo delle loro azioni.

Scorpione

Le donne Scorpionie possono essere peggio dei Gemelli. Dato che sono fatti d'acqua, a loro piace peggiorare: se un ragazzo gli calpesta un piede, vorrebbero rompergli le dita dei piedi (solo nei suoi pensieri). 

La crudeltà è capace di accecarle, soprattutto se si sentono tradite da chi gli sta vicino e, dopo aver portato a termine il loro piano malvagio, di solito scompaiono senza dare alcuna notizia.

Capricorno

Le donne Capricorno fingono durante il processo di vendetta, che di solito è lento. Sono loro che vogliono i nemici ancora più vicini, vogliono indagare sulle persone finché non scoprono le loro debolezze, è proprio lì che vogliono colpirli. 

Sono molto calcolatori e una volta completato il progetto malvagio, tendono a comportarsi come se nulla fosse, sembrando degli psicopatici! Ma se ne pentono (wow!) subito, pensando a modi per cercare di ricostruire tutto ciò che hanno perso.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!