Questa sera, 17 marzo, una nuova puntata del Grande Fratello ci sorprenderà con possibili sviluppi inaspettati e un'eliminazione che potrebbe lasciare tutti senza parole. Si sono scatenate polemiche riguardo a Giglio, accusato di avere un doppio comportamento con Helena e Javier: in presenza si comporta in un modo, mentre alle spalle agisce diversamente, con un video a conferma di ciò.

Grande Fratello, la controversia su Giglio
Javier Martinez sembra essere il maggior candidato all'eliminazione stasera, con solamente il 7,7% delle preferenze. Se questo trend si confermasse nel voto ufficiale, Javier dovrà dire addio alla casa, mentre le altre concorrenti potranno godersi un'altra settimana nel reality. Nel frattempo, altri quattro finalisti sono stati confermati dopo Jessica, Lorenzo e Zeudi.

Nel dibattito sviluppatosi nella serata di domenica, Chiara, Lorenzo e Giglio hanno discusso alcuni rumori sospetti provenienti dalla stanza da letto. Giglio ha esclamato sorpreso sui rumori, supponendo fossero Javier e Helena coinvolti. La discussione ha sollevato molte speculazioni e commenti.

Magari facessero vedere questo stasera. #GrandeFratello https://t.co/3KsCV3S2TW
— La Mia Fidanzata del Grande Fratello. ??? (@rita_armentano) March 17, 2025
“Finalmente viene alla luce il vero Giglio. Spero che questa sera mostrino la scena. Giglio è un falso, davanti fa l'amico e dietro li tradisce,” sono state le dure parole di un commentatore. Un altro intervento ha aggiunto: “Giglio, è ora di andare. Sei stato fortunato a rimanere così a lungo nella Casa, non te lo meriti”.
LEGGI TUTTO