Curiosità

Ecco la lista dei segni più calmi dello zodiaco

  • Ecco i segni che prendono ogni cosa con grande filosofia e che si...
  • Ecco i segni che prendono ogni cosa con grande filosofia e che si comportano sempre con grande calma anche in mezzo a una bufera.

    Toro

    Il Toro è fra i più calmi di tutto lo zodiaco intero. Certe volte, anche quando si trova al centro di cose che lo riguardano da vicino, mantieni i nervi saldi, come se non fosse suo interesse.

    Ma è fatto così, c’è poco da fare in merito a lui. Non si porrà mai il problema, o almeno più di un problema, per questioni che altri riterrebbero angoscianti.

    Cancro

    E non possiamo poi non citare il Cancro, un segno che riesce sempre ad arrivare al cuore delle questioni che vive con una grande calma ed estrema razionalità. Alcuni credono che in fondo sia disinteresse.

    Non possiamo dirlo con esattezza estrema.

    Sagittario

    Si tratta di un segno che prende le cose con grande calma. Ecco, il Sagittario si ritiene un artista e un artista, appunto, non può farsi travolgere da quelle ansie terrene che di solito prendono il cuore di tutti noi, comuni mortali. 

    A volte dovrebbe darsi una scossa, perché la calma non è sempre la virtù dei forti. Siamo fatti di emozioni forti che spesso faremmo bene ad esprimere.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichecalmapazienzatrattipersonalità
    COMMENTA