CuriositàEcco il rituale per allontanare le negatività:

21/01/2019 - 16h

Nella vita siamo circondati da energia negativa e positiva, ma raramente ci rendiamo conto quando siamo in un posto completamente tossico.

Ed è che quando le persone sono negative cominciano a rubare la nostra energia e smettiamo di essere la persona che eravamo. La buona notizia è che ci sono modi per eliminare la negatività delle nostre vite attraverso i rituali e uno di essi ti faremo sapere in questo articolo.

Di cosa hai bisogno? Secondo il sito web Gananci , avrai solo bisogno di un incenso, leggi attentamente i passi che devi seguire e in breve tempo avrai eliminato tutta la negatività della tua vita. È tempo di circondarti di positivismo!

Brucia un po 'di incenso!

Anche se questa pratica può sembrare un rito scaramantico basata più sulla fede di colui che lo fa nella sua efficacia, il fatto è che è scientificamente provato come un metodo per rimuovere negatività dall'ambiente.

Questo antico rituale di bruciare erbe o incenso è stato usato come una cerimonia di purificazione per alcuni ambienti in molte tribù indiane d'America.

L'uso di erbe sacre ha aiutato a ripulire una stanza particolare dalle cattive energie. Ma ora è stato scientificamente provato che non è un semplice atto rituale, ma in realtà funziona.

Erbe e incensi, quando bruciati, espellono ioni negativi, che sono atomi di ossigeno carichi di elettroni.

Acqua, aria e luce solare creano naturalmente ioni negativi responsabili di farci sentire calmi ed energizzati quando camminiamo nella natura o respiriamo aria pulita.

E quando si bruciano erbe o incensi, quegli ioni negativi sono ciò che purifica il corpo e la mente da tutto ciò che ti fa solo male.

Ecco perché è una buona idea comprare alcune di queste erbe da bruciare in casa e purificare il tuo ambiente ogni settimana o ogni pochi giorni.

I sentimenti di impotenza e negatività producono uno stress cronico in grado di alterare l'equilibrio ormonale del corpo e di esaurire le sostanze chimiche del cervello necessarie per la felicità. Inoltre, se sei pessimista, aumenti il rischio di subire un ictus .

La tua vita scivola tra una rabbia e l'altra? Dovresti sapere che stai attivando i percorsi neurali che trasferiscono la tensione ai muscoli che circondano la colonna vertebrale e, di conseguenza, stai aumentando la tua vulnerabilità a mal di testa e mal di schiena.

Un recente studio dell'Università di Chicago mostra che le persone sole aumentano la loro pressione sanguigna più velocemente in 4 anni rispetto a più persone sociali.

La depressione colpisce direttamente il tuo corpo. Puoi soffrire di innumerevoli problemi di salute se ce l'hai, ma la cosa peggiore è che aumenti il rischio di cancro del 69%.

Ma tutto ha una soluzione! Puoi vedere il sole splendere di nuovo con un trattamento adeguato e un po 'di contenimento.

Tags
negativit
Loading...