OroscopoEcco dove i segni dello zodiaco troveranno la loro anima gemella...

02/06/2019 - 17h

Trovare la propria metà è molto difficile, ma incredibilmente eccitante. Nel processo di ricerca, il destino ci farà incontrare persone inappropriate, e questo non farà altro che allontanarci dall'obiettivo desiderato.

Ma come trovare la tua anima gemella? 

Secondo gli astrologi ogni segno dello zodiaco ha un proprio destino. 

Ariete

Non importa quanto possa sembrare banale, ma incontrerai la tua anima gemella nei luoghi pubblici. Può trattarsi di una discoteca o di una festa rumorosa, di una serata in un ristorante o al mare. 

Il partner ideale dell'ariete può essere il rappresentante del segno dell'Acquario. L'aquario è libero, privo di pregiudizi e amante delle cose belle. ama l'arte, viaggiare e andare sempre alla ricerca di nuove avventure, cosa che entusiasma anche l'ariete.

Toro

Preferendo il comfort e il silenzio, le persone del segno del toro cercano di evitare le grandi folle di persone, il che significa che anche andando in un posto del genere, non hanno praticamente alcuna possibilità di fare conoscenze. Il toro può trovare la sua anima gemella in una mostra di arte moderna, o anche in campagna, perché queste persone amano confondersi e non apparire.

Il partner ideale per il toro può essere un rappresentante dello stesso elemento della terra, per esempio, Vergine. I rappresentanti di questo segno sono sempre impegnati e non oziano. Loro non aspetteranno di incontrare la loro metà, ma faranno di tutto per ottenere ciò che vogliono.

Gemelli

Amano tutto ciò che è inusuale, i gemelli, è meglio incontrarli in luoghi non banali. Ad esempio, l'amore potrebbe aspettarti in posti pieni di sport estremi, come l'escursionismo o il club di volo, o lo stadio di calcio. Possono incontrare il partner ovunque, ma daranno priorità a chi ha gli stessi valori.

Il carattere esuberante dei Gemelli è idealmente bilanciato dal carattere calmo e giudizioso del rappresentante del segno della bilancia. Difficilmente incontrerà questa persona in posti strani, ma la calma della bilancia conquisterà il gemelli.

Cancro

I cancro incontreranno la loro anima gemella solo nei loro luoghi nativi e ben noti. Questo può essere un conoscente a casa tua o un incontro in una casa con parenti. Spesso i cancro trovano il loro destino durante le celebrazioni familiari. 

Una buona opzione per il cancro può essere un partner del segno dei pesci. 

Leone 

I leone sono personalità imprevedibili che possono trovare la loro anima gemella ovunque., molto spesso questo accade in natura: durante una corsa mattutina o una passeggiata al parco. 

Una speciale chimica può verificarsi nell'unione di un leone e un'acquario. Puoi incontrare l'acquario nei luoghi più inaspettati. Il leone non avrà bisogno di creare la stuazione per instaurare un discorso, il destino farà tutto quello che deve per loro.

Vergine

È improbabile incontrare la persona di questo segno in una discoteca. Queste persone lavorano molto, ma questo è un vantaggio, perchè tra colleghi e impiegati, spesso trovano qualcuno che diventerà il loro fedele compagno di vita. 

Un'ottima comprensione reciproca e interessi comuni li avrà con la vergine e il capricorno. Inoltre, per il loro incontro non è necessario frequentare rumorosi bar, ma luoghi appartati e tranquilli.

Bilancia

La bilancia adora la bellezza della natura e si distinguono per il loro amore per i viaggi. Pertanto, questo segno potrebbe trovare il suo destino in una località esotica, o in aeroporto. Alla bilancia viene spesso chiesto aiuto o consiglio, dovreste stare più attenti a tali richieste, perché possono essere motivo di una piacevole conoscenza.

Relazioni particolarmente calde possono insorgere tra la bilancia e il leone. La bilancia riuscirà a portare su di se l'attenzione, anche se il leone è momentaneamene impegnato.

Scorpione

Gli scorpione convergono facilmente con le persone, ma anche facilmente si separano da loro, perdendo rapidamente interesse per un partner. Per affascinare veramente questa persona, cerca la tua anima gemella in quei luoghi in cui è impegnato nel suo hobby preferito. 

Lo scorpione ha bisogno di un pertner come i pesci, o il cancro, la cui unione farà sorgere una relazione davvero armoniosa.

Sagittario

Il sagittario può incontrare la sua anima gemella ovunque, ma affinché l'incontro dia origine ad una relazione, è meglio che questo si svolga allo stadio, in luoghi esotici. 

Il sagittario ha bisogno di partner forti, la chimica nasce tra i rappresentati dell'ariete e del leone. Incontrerà la sua anima gemella in luoghi pubblici e una conversazione si trasformerà in qualcosa di più molto velocemente. 

Capricorno

I rappresentanti di questo segno sono molto orgogliosi e hanno molta autostima, forse è per questo che raramente i capricorno hanno nuove conoscenze. Possono incontrare l'anima gemella mentre stanno facendo yoga.

Un personaggio così complesso come il capricorno non può andare d'accordo con tutti, ma con il Toro queste persone hanno una grande connessione intima ed emotiva.

Acquario

Possiedono un pensiero straordinario e molta creatività, è probabile che l'acquario incontri persone in feste a tema. Per l'acquario è importante non il luogo dell'incontro, ma la personalità del suo interlocutore. Se l'acquario sente che quella possa essere la persona giusta, non la lascerà andare.

Molto spesso questo interesse lo trovano nella comunicazione con l'ariete. L'acquario sarà ben lieto di imparare dall'ariete e una sana competizione terrà vivo il rapporto. 

Pesci

I pesci amano il silenzio e la solitudine. Pertanto, l'incontro, che può capitare in biblioteca, durante un'escursione questo sembrerà ai pesci incredibilmente romantico. 

I Pesci possono avere un'unione perfetta con lo scorpione. 

Tags
segnizodiacoamoreanima gemellaluoghi
Loading...