OroscopoEcco dove gli uomini hanno i loro cuori in base al loro segno zodiacale

25/01/2018 - 17h

Ogni segno ha una scala di valori ben definita e dà più importanza ad alcune cose rispetto ad altre.

In questo articolo ti sveliamo dove ciascuno dei segni dello zodiaco ha il cuore e quali sono le priorità nella sua vita.

Ariete ha il cuore nella sua giusta misura

Tutte le cose e le persone occupano il suo cuore. Equilibrato ed equo vuole bene con il cuore ed è onorato nei sentimenti. È un uomo molto onesto, che ama appassionatamente ed è molto rispettoso con le persone e la vita. Quando ama qualcosa o qualcuno, lo ama davvero.

Toro ha il cuore nello stomaco

Ciò che il Toro ama di più al mondo è il cibo. Ama mangiare e tutti i piaceri della vita. Subito dopo ama la sua famiglia. Se trova una donna che gli fa gustare del buon cibo, avrà vinto il 70% del suo cuore.

Gemelli ha il cuore in gola

Ti chiederai: perché? Perché il suo punto di forza è la comunicazione, tutto è espresso in parole e parla molto. Passa la giornata esprimendo i suoi sentimenti ad alta voce  con  parole e gesti. E' molto sensibile nel cuore e ama tutti, per questo vuole sempre aiutare gli altri.

Cancro ha il cuore nel cuore

Il suo cuore è grande, ma è limitato alla sua famiglia. È piuttosto egoista, per lui e i suoi cari. È una chioccia che cerca l'amore e si prende cura dei suoi figli e di sua moglie. Si concentra sulle sue priorità e vive la sua vita, in un circolo chiuso di persone.

Leone ha il cuore in testa

Il motivo è perché vuole amare con il suo cuore immenso il mondo intero: la sua famiglia, i suoi amici, la vita, gli alberi, il mare, la montagna, le persone che vorrebbe aiutare tutte. Ha pietà per le disgrazie degli altri e ne soffre.

Continua a leggere...
Tags
Cuoreuominisegnozodiacale
Loading...