OroscopoEcco dove gli uomini hanno i loro cuori in base al loro segno zodiacale

25/01/2018 - 21h

Ogni segno ha una scala di valori ben definita e dà più importanza ad alcune cose rispetto ad altre.

In questo articolo ti sveliamo dove ciascuno dei segni dello zodiaco ha il cuore e quali sono le priorità nella sua vita.

Ariete ha il cuore nella sua giusta misura

Tutte le cose e le persone occupano il suo cuore. Equilibrato ed equo vuole bene con il cuore ed è onorato nei sentimenti. È un uomo molto onesto, che ama appassionatamente ed è molto rispettoso con le persone e la vita. Quando ama qualcosa o qualcuno, lo ama davvero.

Toro ha il cuore nello stomaco

Ciò che il Toro ama di più al mondo è il cibo. Ama mangiare e tutti i piaceri della vita. Subito dopo ama la sua famiglia. Se trova una donna che gli fa gustare del buon cibo, avrà vinto il 70% del suo cuore.

Gemelli ha il cuore in gola

Ti chiederai: perché? Perché il suo punto di forza è la comunicazione, tutto è espresso in parole e parla molto. Passa la giornata esprimendo i suoi sentimenti ad alta voce  con  parole e gesti. E' molto sensibile nel cuore e ama tutti, per questo vuole sempre aiutare gli altri.

Cancro ha il cuore nel cuore

Il suo cuore è grande, ma è limitato alla sua famiglia. È piuttosto egoista, per lui e i suoi cari. È una chioccia che cerca l'amore e si prende cura dei suoi figli e di sua moglie. Si concentra sulle sue priorità e vive la sua vita, in un circolo chiuso di persone.

Leone ha il cuore in testa

Il motivo è perché vuole amare con il suo cuore immenso il mondo intero: la sua famiglia, i suoi amici, la vita, gli alberi, il mare, la montagna, le persone che vorrebbe aiutare tutte. Ha pietà per le disgrazie degli altri e ne soffre.

Vergine ha il cuore infranto

Metà del suo cuore è caldo per la sua famiglia e l'altra metà è fredda e calcolatrice, per il suo lavoro e il suo business. È un buon negoziatore. Ama lavorare tanto quanto ama i suoi figli e la sua famiglia. È davvero diviso in due.

Bilancia ha il cuore nella testa condiviso in diversi settori

Ha un concetto di amore idealizzato che a volte non quadra con la realtà e ne rimane deluso. È promiscuo, nonostante sia analitico ed equilibrato. Può amare due donne allo stesso tempo, la sua famiglia, il suo lavoro, la sua casa.

Scorpione ha il cuore nel sesso

Tutto misurato dal sesso. Lo condiziona a tal punto che a volte non è in grado di associarlo con i suoi sentimenti e con la sua razionalità. Le donne lo lasciano ed è in grado di commettere delle grandi sciocchezze seguendo i suoi impulsi. Non sa come resistere alle tentazioni.

Sagittario ha il cuore al suo posto

Ma il suo amore non  dura. Può andare da un fiore all'altro per tutta la vita. Quando ama, ama davvero, ma gli piace l'avventura e vivere il momento, il che lo porta a passare da un amore all'altro. Ama la sua famiglia, ma egoisticamente, perché prima pensa a se stesso.

Capricorno ha il cuore di ghiaccio

Prima pensa alle cose materiali: la sua posizione sociale, il denaro, la famiglia… e quando avrà tutto penserà all’amore. Ma non è un cuore appassionato,  è molto misurato ed interessato.

Acquario non ha il cuore

La sua vita è solo lui il suo lavoro, lo sviluppo professionale, nutrire il suo intelletto, la sua famiglia, i suoi hobby. Ogni cosa ha il suo posto, ma niente di  sentimentale né romantico o passionale ... Gli basta vivere la vita liberamente e senza troppe emozioni. Ha i suoi valori e la sua etica, ma i sentimenti non lo condizionano.

Pesci ha il cuore distribuito in tutto il corpo

È tutto amore! Vuole diverse donne in una sola volta, la sua famiglia, i suoi amici, i suoi colleghi di lavoro... La sua sensibilità è enorme, si prende cura di tutto e sembra dispiaciuto di tutto. Vuole aiutare tutti e risolvere i problemi di tutti. Ama la vita, ama il mondo e la bella vita, vuole essere felice e amarti.

Tags
Cuoreuominisegnozodiacale