Curiosità

Ecco cosa ci porterà l'eclissi di Sole in Scorpione il 25 ottobre

  • Un'eclissi solare è considerata un evento importante in astrologia perché porta cambiamenti importanti. Esattamente il 25 ottobre, ci attende un'eclissi di Sole nel segno dello Scorpione.

    L'eclissi si verifica nella stagione dello Scorpione e lo Scorpione è noto per essere uno dei segni più misteriosi dello Zodiaco poiché porta trasformazioni. 

    Il Sole entrerà in Scorpione il 23 ottobre e sarà lì fino al 21 novembre. Questo periodo sarà molto potente e porterà molti cambiamenti nella tua vita.

    Lo Scorpione è un segno di intimità e sentimenti estremi, quindi dovremmo aspettarci che tali argomenti appaiano spesso durante questo periodo. 

    Vorremo scoprire ciò che è profondo, ciò che è nascosto in noi e ciò che è represso. Avremo il desiderio di scoprire tutte le cose nascoste e segrete, e affrontare la verità a volte non sarà una sensazione semplice e piacevole.

    Al momento, il Sole è nel segno della Bilancia, il che significa che ci sforziamo per la giustizia e l'equilibrio assoluto, ma quando si muoverà in Scorpione, saremo guidati maggiormente dall'intuizione. Lo Scorpione è appassionato, volitivo e sa cosa vuole ottenere. 

    Combatte per questo con tutte le sue forze. L'eclissi solare in Scorpione porterà tale energia trasformativa a tutti i segni. Ma durante questo periodo possono comparire anche impulsi negativi, come la gelosia, la manipolazione e il desiderio di vendetta. Possiamo controllarli, dobbiamo solo avere una forte volontà.

    In altre parole, questo periodo ci incoraggerà a tornare pienamente in noi stessi, scoprire il nostro potenziale e riconoscere i nostri punti di forza. L'eclissi di Sole in Scorpione ci incoraggia a conoscerci più a fondo e meglio, ad accettare le nostre emozioni e a diventare consapevoli di quali dobbiamo liberarci e quali dovremmo accettare e sviluppare. 

    Durante questo periodo, è necessario trovare un modo per trasformare i nostri sentimenti in amor proprio e accettazione di sé con l'aiuto della propria forza e saggezza.

    Poniti alcune domande, guarda nel tuo cuore e lascia che la tua mente sia aperta a nuove conoscenze. Ora è il momento giusto per scoprire la verità che hai desiderato.

    Non aver paura di esprimere i tuoi sentimenti, non vergognarti di ciò che è dentro di te e di ciò che riscalda la tua anima. Dì qualcosa di carino alla persona amata; di' a coloro che hanno mentito e ti hanno ferito che conosci la verità; rendi grazie a coloro che ti hanno cresciuto... Lascia parlare la tua anima durante l'eclissi solare dello Scorpione!

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacosolescoprioneconsiglicambiamenti
    COMMENTA