OroscopoEcco come la stagione dei Pesci influenzerà il peso karmico di ciascun segno dello zodiaco

25/02/2019 - 17h

Il Sole è nel segno dei Pesci, il che significa che questi sono tempi karmici per tutti i segni dello zodiaco, allo stesso tempo la Luna, che rappresenta il centro emotivo dello zodiaco, è in opposizione a Marte in Toro, che influirà anche sul lato sentimentale dei segni. Scopri cosa ha in serbo il tuo segno zodiacale in questa stagione secondo il karma.

Gli effetti del karma nella stagione dei Pesci:

Ariete:

Ci saranno momenti in cui ti senti perso, devi ascoltare il tuo cuore e decidere cosa ti fa sentire bene, ricorda che è meglio lasciare andare cose che non puoi cambiare.

Toro:

Presto potresti trovare qualcuno che soddisfi le tue aspettative a livello amorevole, impara ad ascoltare e ad avere cura delle tue parole e azioni se vuoi che la tua relazione abbia successo.

Gemelli:

Passerai attraverso un momento di stabilità nella tua vita, che potrai condividere a livello familiare, approfittarne per condividere nuove esperienze con le persone più vicine.

Cancro:

Approfitta del tuo lato più razionale per uscire da situazioni scomode, smetti di cercare altre persone per avere nuove avventure e dare spazio agli altri.

Leone:

Hai avuto brutte esperienze e questo ti ha fatto sentire devastato nell'aspetto amoroso; Grazie al karma puoi ricordare che è possibile attirare l'amore nella tua vita se pensi di continuare a coltivare la tua mente e il tuo corpo.

Vergine:

Sei una persona molto pratica e intelligente, questo sarà un buon momento per uscire di più e incontrare nuove persone.

Bilancia:

È giunto il momento per te di accettare che alcune cose, anche se non sono successe per colpa tua, potresti sentirti responsabile dei sentimenti del tuo partner, nessuno è in grado di controllare i pensieri e i sentimenti degli altri.

Scorpione:

Puoi sentirti molto emotivo e le parole degli altri possono ferirti, ma devi ignorare le cattive energie che ti circondano e concentrarti sulla guarigione del tuo interno.

Sagittario:

Secondo il tarocco, le emozioni possono influenzare il tuo giudizio e potresti sentirti confuso, è meglio prendere un momento per analizzare le cose e ascoltare la tua intuizione.

Capricorno:

Se hai una relazione, è un buon momento per fare il passo successivo e iniziare a prendere più impegni.

Acquario:

La tua mente può diventare il tuo peggior nemico, non lasciarti trasportare da ciò che senti in questo momento, devi pensare prima di agire, specialmente se sono decisioni importanti.

Pesci:

Può darsi che tu stia ancora pensando a un amore passato che ha segnato la tua vita; tuttavia, devi imparare ad andare avanti, prendere le lezioni apprese ma concentrarti sul presente.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnozodiacokarmapesci
Loading...