Gossip & TV

Ecco com'è diventata Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli

Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno concluso la loro relazione diversi anni fa. La coppia ha una bambina chiamata Pia, la quale è diventata un elemento centrale nella vita del calciatore.

All'inizio della sua vita, Mario Balotelli ha affrontato una complessa disputa legale con Raffaella Fico prima di riconoscere Pia come sua figlia.

Dopo aver accertato la paternità, il calciatore ha condiviso la sua felicità su Twitter, esprimendo amore e benvenuto a sua figlia: “Finalmente la verità... Pia... Dolce bimba mia!!! Il tuo papà." All'epoca, Pia aveva solo due anni.

Mario adora trascorrere tempo con Pia, condividendo molti momenti teneri che spesso pubblica sui social network. Durante il secondo compleanno di Pia, hanno celebrato insieme con balli e karaoke, attività molto amate dalla piccola.

L'anno successivo, in occasione del terzo compleanno di Pia, Mario ha scritto un'affettuosa dedica su social media: “Ti amo amore mioooooo auguriiiiii Auguri Pia #karaoke”.

Durante l'ultimo estate, Mario e Pia hanno passato molto tempo insieme. Quando Pia era in vacanza a Capri con la madre e il nuovo compagno di lei, Alessandro Moggi, Mario si è unito a loro per una gita in barca.

I momenti con la piccola sono ora il focus principale della vita del calciatore, evidenziando un legame che va oltre le complessità della loro situazione familiare.