Curiosità

E' difficile amare questi segni zodiacali, sono troppo egoisti

  • Ci sono dei segni che sono veramente molto complicati da amare...
  • Ci sono dei segni che sono veramente molto complicati da amare, sotto ogni punto di vista, quando si parla di passione e di sentimenti, e soprattutto di relazione.

    Toro

    Come si fa a capire un segno come il Toro? Un segno che decide di andare sempre controcorrente e di non essere mai accondiscendente nei confronti di chi ha di fronte o al proprio fianco?

    In poche parole, nei confronti del partner? Beh, si tratta di una persona che dobbiamo saper prendere. Ma a volte il suo carattere è sempre più indecifrabile.

    E se lo conosci, lo sai molto bene. Ma va anche detto che quando c’è equilibrio, allora tutto fila liscio.

    Cancro

    Ecco invece il Cancro, un segno che sa aprire sempre le porte della mente, sotto ogni punto di vista.

    Ma in amore, non sa giocare le carte come dovrebbe, non si rivela un abile pokerista, tanto per fare una metafora con un gioco di carte che presuppone molto intuito e sesto senso, per così dire.

    Ecco che quindi si fa schiacciare dal partner e alla fine fa emergere tutto il suo carattere contrario che di certo non è il massimo per il sano prosieguo del rapporto con l’altro.

    Pesci

    E infine chiudiamo con il segno del pesci che, come sappiamo, è uno dei più romantici di tutto lo zodiaco, è però anche vero che quando si parla di amore, di mood e di romanticismo, con lui, le cose non filano mai bene, non seguono mai un percorso di razionalità e di logica che ci aspetteremmo di solito.

    E per questo tutto finisce in malora prima del tempo.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicheamorerelazioneegoistidifficile
    COMMENTA