Un giorno, una donna che vive a Sydney, in Australia, stava guardando nel suo cortile quando ha visto due gattini smarriti sotto un cespuglio.
I gemellini avevano delle bellissime pellicce arancioni e bianche e sembravano fratelli. Quando si è avvicinata un po' con del cibo, si è resa conto che c'era qualcosa di molto speciale in questi cuccioli.
I gattini avevano circa tre settimane. Quando ne raccolse uno, notò che aveva un'anomalia negli occhi. Dopo aver guardato un po' più da vicino suo fratello, sapeva che dovevano andare subito dal veterinario.
Alla fine, i due gattini avevano bisogno di cure mediche considerevoli. Sarebbe troppo costoso per la donna pagare da sola, quindi ha chiesto aiuto a diversi soccorsi locali.
Proprio quando sembrava che nessuno li avrebbe aiutati, Inner City Strays si è offerto di fornire le cure mediche di cui avevano disperatamente bisogno.
Diana Dammery, che viene da Inner City Strays, non poteva proprio rifiutare questi dolci gattini. Sapeva già che avrebbero avuto bisogno di molte cure mediche. Entrambi sono nati con palpebre gravemente deformate e una condizione in cui le ciglia si giravano verso l'interno, sfregando le pupille.
Il centro di soccorso decise presto di chiamarli Isaac e Stevie. I due fratelli hanno avuto una prima visita dal veterinario di grande successo, dove sono stati entrambi molto coraggiosi.
Il veterinario scoprì presto che il piccolo Isaac aveva ulcere agli occhi e Stevie era completamente cieco. Nonostante i loro problemi di vista, erano sani e avevano molta energia.
Poiché erano ad altissimo rischio infezione, i fratelli avrebbero sicuramente avuto bisogno di un intervento chirurgico agli occhi. I suoi occhi ciechi sono stati rimossi. I medici del SASH e del Balmain Verterinary Hospital hanno ricostruito una palpebra per proteggere l'occhio sano di Isaac.
I due fratelli si rifiutarono categoricamente di separarsi. Sono stati adottati da una coppia di innamorati.
I suoi nuovi umani si innamorarono perdutamente dei loro sfacciati fratellini, fornendo loro affetto e nuovi nomi. Ora sono chiamati Buddha e Mogwai.
Se questo articolo ti è piaicuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!