Queste amicizie sono davvero strane per noi, ma comunque carine.
Il cane senza esitazione divenne il padre surrogato di tre piccole anatre:
Il Golden Retriever di nome Duck ha recentemente trovato nuovi amici: tre piccole anatre. Ma ha deciso di adottarli come suoi figli. Ora i suoi proprietari lo chiamano l'orgoglioso padre di tre simpatiche anatre. I loro nomi sono Marge, Dot e Frances.
All'inizio dell'incontro, i padroni non erano molto sicuri. Potrebbe non aver mai visto un'anatra prima o mai essere stato così vicino a loro. Era sinceramente curioso e costantemente vedeva e annusava la scatola. I proprietari hanno iniziato a rimuovere le anatre una ad una e dando loro l'opportunità di conoscerle meglio.
Dopo essere stati portati fuori dalla scatola, le anatre si sono rivelate curiose quanto il cane. Tuttavia, sembravano un po' nervose. Ma una volta capito che non era una minaccia, si sentirono al sicuro.
Dopo la prima interazione con gli animali, sono subito diventati più a loro agio. Non ci volle molto perché si sviluppasse l'amicizia. Più veloce che mai, il cane si fece avanti e decise di assumersi la responsabilità di questi piccoli. Trascorse molto tempo con loro e si prese cura di loro.
Lo seguirono attraverso il cortile e non appena si addormentarono, si distesero nella sua coda. Probabilmente perché ricorda loro un nido.
Man mano che crescevano, le anatre dovevano imparare alcune cose, incluso il nuoto. Il proprietario di Duck ha trovato un ottimo modo per farlo. Ordinò al cane di sdraiarsi in una piccola piscina per bambini. Quando si stabilì, misero le anatre in acqua. Hanno iniziato a nuotare e giocare. Il cane era in piscina per riposarsi.
Il cane e le anatre hanno persino iniziato a condividere i loro pasti. Si può dire che questo cane ha fatto un ottimo lavoro come genitore.
Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!