Alex Schwazer parla del suo tempo al Grande Fratello
A un mese dalla sua uscita dal Grande Fratello, Alex Schwazer è tornato a raccontare la sua esperienza nel programma. Il campione olimpico ha spiegato in un'intervista a Casa Chi cosa è successo veramente all'interno della casa più spiata d'Italia. Come si è trovato durante i suoi tre mesi di permanenza? Cosa lo ha deluso?
Alex Schwazer, l'addio al "Grande Fratello"
Alex Schwazer è stato concorrente del Grande Fratello fino al 4 dicembre. L'ex gieffino ha deciso di abbandonare il programma quando ha riabbracciato i suoi figli e sua moglie. La settimana precedente era stata resa ufficiale la decisione sulla sua carriera sportiva: Alex Schwazer non sarà in grado di usufruire della riduzione della squalifica per doping per partecipare alle Olimpiadi di Parigi 2024. Probabilmente, in quel momento, il campione aveva bisogno della sua famiglia accanto a lui e di procedere con il ricorso.
Alex Schwazer, la sua vita dopo il "Grande Fratello"
Nel corso della sua conversazione con Casa Chi, Alex Schwazer ha spiegato come si è sentito dopo la sua uscita dal programma. "I primi giorni a casa sono stati meravigliosi perché i bambini hanno sentito la mia mancanza, dopo tre mesi nella casa del GF", ha raccontato l'ex concorrente. "Allenarmi significava molto per me, era il mio obiettivo principale, e sono molto soddisfatto di quanto ho fatto. Fisiologicamente non ho 38 anni, ma 32. Vado oltre le aspettative". Ora Alex è concentrato sul suo obiettivo che non è ancora considerato una causa persa: le Olimpiadi. "La giustizia sportiva è rimasta ferma a quanto detto otto anni fa, ho ancora speranze perché credo che non sia una decisione motivata, in modo tale che io possa accettarla", ha spiegato confermando che farà ricorso. Poi Alex ha svelato cosa è successo veramente al Grande Fratello.