L'adozione è qualcosa che trasforma la vita degli animali, quando viene eseguita con responsabilità, amore e dedizione.
La cagnolina Lucy ne è la prova vivente. Salvata dalla strada, ora vive una vita completamente diversa rispetto a qualche tempo fa.
Lucy è stata trovata da Chantal in una scatola abbandonata a Bali. Era in uno stato di salute preoccupante, con scabbia, tigna e diverse ferite.
Tuttavia, Chantal e sua sorella Desi non prestarono attenzione al suo aspetto, poiché sapevano che quello che c'era dentro era molto più importante, e la portarono dal veterinario, per essere curata e iniziare una vita migliore, come meritava.
Le sorelle si sono prese cura di lei fino a quando non si è ripresa e pronta a trovare una famiglia permanente.
Ed è possibile notare dalli immagini un sostanziale miglioramento del suo corpo, dopo che ha iniziato a ricevere cure costanti e tanto amore dalle sorelle che accolgono altri animali in casa.
Con Lucy guarita, Chantal e Desi hanno trovato Matt e Bri, una coppia dagli Stati Uniti, che voleva davvero un cucciolo, e l'hanno mandata da loro circa un mese dopo.
La coppia dice che la amano molto e che è miracoloso che Lucy sia così speciale e si fidi veramente di loro, dopo tutto quello che hanno affrontato.
Lucy è attualmente guarita. I peli, che prima non c'erano, ora sono abbondanti e belli, e il suo sguardo di tristezza, quando è stata adottata, è stato sostituito da una gioia contagiosa, che è certamente un riflesso di tutto il bene che le è stato offerto attraverso le sorelle di Bali e la nuova famiglia.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!