Curiosità

Dopo il divorzio, una donna trova sostegno dai suoceri: "Non è più una nuora, ora è una figlia"

  • Un divorzio non riguarda solo l'uomo e la donna, ne risente l'intera famiglia, perché quando si sposano, di solito la vita familiare aumenta. Sono parenti dell'altra parte che entrano a far parte della tua vita e, quando c'è una rottura, tutti si fanno male.

    È noto che nessuno si sposa per essere separato, ma le circostanze della vita possono culminare nella fine di una relazione. E, di solito, quando ciò avviene, la separazione è totale, sia dal coniuge che dalla famiglia.

    Suocero e suocera di solito stanno al fianco del bambino, cosa assolutamente normale in questa situazione. Così come la famiglia della donna, che le fornirà tutto il sostegno. Ma ci sono storie che vanno oltre ciò che ci aspettiamo.

    Questo resoconto è di una donna di nome Kristina Kuzmic. Ha detto a Love What Matters che sia suo suocero che sua suocera hanno scelto di tenerla in famiglia pacificamente. 

    Ovviamente non erano contenti della separazione, ma poco dopo la decisione, è andata a parlare con loro, dichiarando che era difficile e complicato spiegare le ragioni del divorzio.

    Kirstina ha detto che hanno deciso di non puntare il dito, incolpare o giudicare. Dato che ha figli, si è concentrata su come sarebbe andata avanti la situazione dei bambini. Hanno messo da parte le differenze e hanno dato priorità a ciò che conta davvero, che secondo loro è la famiglia, il perdono e l'amore.

    Riferisce che, all'inizio del processo di divorzio, quando la situazione tra lei e il suo ex marito era molto tesa, sua suocera ha detto una frase che non le ha mai lasciato la testa.

    Attraverso la telefonata ha dichiarato che se Kristina non fosse più tecnicamente sua nuora, da quel momento in poi sarebbe stata considerata sua figlia. E hanno iniziato a trattarla così. Non è qualcosa di normale, comune, ma è questo che rende questa storia così speciale.

    Kristina ha detto che era sempre la benvenuta a casa loro e ha pensato che, poiché aveva una relazione con qualcun altro in quel momento, l'invito non sarebbe più accaduto per trascorrere il Ringraziamento con loro, per esempio. Tuttavia, l'invito è stato esteso al suo nuovo fidanzato. E così è stato per anni, tutti riuniti per le feste.

    Ora che si è risposata, Kristina dice che il suo nuovo marito ha aiutato la madre del suo ex ad apparecchiare la tavola e che l'ex e l'attuale parlano di lavoro, calcio e genitorialità. 

    Dice che attualmente vede ciò che conta davvero, e questo dovrebbe essere discusso di più, poiché gli esseri umani tendono a fare molti drammi, il che non è necessario.

    Se si concentrassero solo sul dolore e sul risentimento, non si starebbero godendo un bel tempo in famiglia, ha detto. Conclude dicendo che la dinamica è un duro lavoro, ma che hanno scelto di mettere i loro figli al primo posto e il loro ego all'ultimo. E questa decisione è valsa la pena, ha concluso.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensieridivorziofamigliasuocerifigliaamorerispetto
    COMMENTA