Donna "morta" trovata viva e respirante nella sua bara al proprio funerale Curiosità

Donna "morta" trovata viva e respirante nella sua bara al proprio funerale

In una sorprendente svolta degli eventi, Bella Montoya, una donna ecuadoriana di 76 anni, è riuscita a "ingannare la morte" e a sfuggire al proprio funerale. Proprio quando i suoi cari si stavano preparando per l'ultimo saluto, Bella ha fatto un ritorno notevole, lasciando tutti meravigliati.

La vicenda di Bella è iniziata con un tragico ictus che le ha tolto la vita. Secondo il suo certificato di morte, ella soffriva di una non specificata malattia cerebrovascolare, che ha portato ad una arresto cardiopolmonare. La famiglia in lutto ha organizzato d'urgenza un funerale e Bella è stata posta nella sua bara durante il funerale. Ma presto avrebbero scoperto che il destino aveva altri piani.

Mentre si preparavano ad cambiare i vestiti di Bella prima del suo funerale, l'impensabile è accaduto: ha dimostrato segni di vita, secondo BBC. Testimoni sorpresi hanno assistito mentre la sua mano sinistra si muoveva, i suoi occhi si sono aperti e ha lottato per respirare. La scena è stata immortalata sui social network, con la signora Montoya che lottava per il respiro mentre i suoi cari chiamavano urgentemente i servizi di emergenza.

Tags
donnamortatrovatavivarespirantefunerale