Curiosità

Donna criticata per aver "palpato" il petto di un attore Disney: "Se fosse il contrario, sarei arrestato"

Considerato “comportamento inappropriato”, molti utenti hanno criticato la giovane donna, affermando che anche il corpo maschile merita di essere rispettato proprio come quello femminile.

Un caso condiviso sul social, ha recentemente catturato l'attenzione degli utenti, che non hanno perso tempo a commentare l'episodio. Il video di una giovane donna in viaggio a Disneyland (California – Stati Uniti), che cerca di scattare una foto con un attore del parco che interpretava “Gaston” è diventato virale e ha fatto arrabbiare molte persone.

Nel parco, è normale che molti attori siano sparsi in giro, vestiti come alcuni dei personaggi più classici delle opere della Disney, in modo che possano scattare foto con i visitatori. L'uomo che ha interpretato "Gaston" dal cartone animato "La bella e la bestia" si è sentito a disagio quando una giovane donna, che è venuta a fare delle foto, gli ha "palpato" il petto.

La condotta inappropriata ha imbarazzato l'attore, che ha subito chiesto al visitatore di lasciare la scena, rifiutandosi di posare per la fotografia. Nel video condiviso è possibile notare come la giovane donna non abbia preso sul serio la richiesta dell'uomo, e abbia provato nuovamente a toccarlo senza il suo consenso, rendendolo ancora più incisivo.

L'attore si è protetto dal secondo tentativo della donna e ha detto: "È finita". Non trovando affatto divertente la situazione, ha anche affermato che ci sono bambini nel posto, disapprovando totalmente il comportamento della giovane donna. 

Sui social molti utenti hanno insistito sul fatto che l'atteggiamento, oltre a essere inappropriato, avrebbe un altro peso se fosse stato perpetrato da un uomo nei confronti di una vittima femminile.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
curiositàdonnagiovanepalaparepettouomoattoredisney
COMMENTA