Cane

Doggy è nato con i baffi più teneri di tutti i tempi

Quando una cagnolina e i suoi 11 cuccioli sono arrivati a Dallas Animal Services a luglio, i funzionari del rifugio hanno immediatamente notato che c'era qualcosa di diverso in questa cucciolata.

Tutti i cani sono nati con peli sul viso ovviamente, alcuni persino con peli più pronunciati, ma un cucciolo in particolare aveva qualcosa di unico: i baffi.

I dipendenti si sono presi cura della piccola famiglia per due settimane, ma con un massimo di 100 animali senza tetto che venivano ogni giorno alle loro porte, sapevano che la situazione non era sostenibile per la famiglia.

"I cuccioli corrono un rischio molto elevato di ammalarsi nell'ambiente del rifugio, quindi sapevamo che dovevamo farli uscire", ha dichiarato Allison Seelig di Hearts & Bones Rescue. "Siamo riusciti a trovare un fantastico rifugio a Dallas dove abbiamo portato tutta la famiglia!"

Quando i soccorritori hanno visto il cucciolo molti non potevano credere ai loro occhi. "La prima cosa che la gente di solito chiede è: 'È vero?' disse Seelig. "Onestamente, anche i suoi fratelli sono così carini, quindi ci siamo rallegrati per tutto il gruppo quando li abbiamo incontrati!"

La madre premurosa si assicura che ogni cucciolo sia sorvegliato. "I cuccioli stanno sono ancora allattati dalla mamma, quindi ci vorrà ancora un po' prima che possano essere adottati", ha detto Seelig. "Sta anche ricevendo molto cibo per assicurarsi di mantenere l'apporto calorico!"

Una volta svezzati i cuccioli, l'intera famiglia andrà a nord a New York City alla fine di agosto. Lì andranno in nuove case temporanee mentre attenderanno la loro famiglia che li amerà per tutta la vita.

E si sa che con lo sguardo speciale di Salvador Dalì (come è stato chiamato il cagnolino), non avrà problemi a trovare la famiglia perfetta.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!