Diventa nonna a 23 anni, sua figlia è rimasta incinta quando ne aveva solo 10

  • Probabilmente immagini una donna anziana con i capelli bianchi e un bastone che vuole farti dei biscotti. E a cosa non pensi sicuramente quando senti la parola nonna? A una donna di 23 anni.

    A 23 anni, molti di noi stanno cercando di trovare la loro strada andando all'università, lavorando o avviando una famiglia. Finora, non c'è stato un 23enne che pianifichi la nascita di suo nipote. 

    Ma una donna ha il titolo della nonna più giovane, all'età di soli 23 anni. 

    Anche se sembra un episodio di un vero spettacolo, la storia è vera. Rikda Stanescu dalla Romania, ha dato alla luce sua figlia quando aveva solo 12 anni. Sperava che sua figlia, Mary, non sarebbe rimasta incinta in gioventù. Ma Mary ha fatto proprio questo, a soli 11 anni. Recentemente ha dato alla luce un maschio sano, quindi Rikda è diventata nonna.

    Può sembrare strano per noi, ma Rikda che è di una cultura zingara rom, per loro il matrimonio e la maternità sono normali esperienze in giovane età. 

    Rikda ha lottato perché sua figlia restasse a scuola e continuasse la sua educazione invece di seguire i suoi passi. Ma nonostante gli sforzi, Mary si sposò all'età di 10 anni e rimase immediatamente incinta.

    Sebbene Rikda non sia entusiasta della decisione, ha dichiarato:

    "Sono felice di essere nonna, ma volevo qualcosa in più per Mary e qualcosa in più per me. Non ho fermato mia figlia nel matrimonio perché è una tradizione, ma preferivo altro rispetto a che rimanesse incinta a soli 10 anni".

    Cosa ne pensi? Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    rikdaromzingararomaniaincintanonnagiovane23anni10anni
    COMMENTA