Sebbene non possiamo sempre capirli, i piani di Dio sono i migliori. Ci conducono a vite più felici, più prospere e più consapevoli e ci rafforzano, così da poter essere in grado di testimoniare di tutte le meraviglie che ha creato per noi.
Dio prepara tutti i dettagli delle nostre vite in modo che possiamo imparare e crescere con ogni esperienza che sperimentiamo
Tutto accade al momento giusto, i risultati, le perdite, le lezioni importanti. All'inizio potremmo non essere d'accordo, ma man mano che la vita va avanti, capiamo che la sua volontà è sempre molto meglio della nostra.
Quando le cose non accadono secondo la nostra volontà, possiamo arrabbiarci, lamentarci con Dio e persino lasciarlo a parte per un pò. Tuttavia, dobbiamo avere la saggezza per capire che quando le cose non vanno come previsto, è perché i piani di Dio per noi sono ancora più grandi.
Dio ha ragione di agire nel modo in cui agisce. I piani non vanno come pianifichiamo, perché ha delle motivazioni. Potrebbe voler insegnarci di più sull'umiltà, l'amore, la pazienza, l'autocontrollo, il rispetto.
Ogni "partenza dal nostro cammino" è un modo in cui Dio ci mostra che impariamo di più quando le cose non accadono secondo la nostra volontà.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!