Curiosità

Dimmi quale carta scegli e ti dirò quale ferita emotiva devi curare

Senti le tue emozioni e gestiscile correttamente, perché altrimenti diventerai una maschera molto lontana da chi sei veramente. La crescita personale richiede essere coraggiosi e completi con se stessi. Di quale ferita hai bisogno per guarire? Scegli tra le lettere 1, 2 o 3 e poi trova il suo consiglio.

Se hai scelto:

Carta n.1

La ferita che trascini ancora nel tuo cuore è quella dell'abbandono, che probabilmente verrà dalla tua infanzia. Forse quando eri piccolo, sentivi di non essere preso in considerazione, di essere stato trascurato.

Che fosse così o no, era tempo di sentirsi parte della vita, che hai il diritto a tutto, che dovresti abbracciare ogni giorno, soprattutto appena ti svegli, e realizzare che molte persone ti amano, che hai tutti ai tuoi piedi e che il Padre ti ama come sei. 

Carta n.2

L'ingiustizia è una ferita profonda che appare spesso nella tua vita e non ti rende felice al 100%, perché diventi rigido e esigente, dal momento che non vuoi assolutamente fallire.

Sarebbe molto bello per te curarlo, poiché ti permetterà di capire che sei un meraviglioso essere umano, che non c'è perfezione, che gli altri ti amano così come sono e che se fallisci o commetti errori, fa parte della vita, che ci rende più umani e pronti a renderci conto che ciò che abbiamo è ciò che meritiamo.

Carta n.3

Il tradimento è una ferita che sanguina ancora nel tuo cuore e nella tua anima. In modo che non accada di nuovo, è possibile utilizzare gli strumenti di controllo e shell. Controlli tutte le situazioni, in modo che nessuno ti faccia male di nuovo, e usi una corazza in modo che nessuno ti conosca davvero.

È importante rendersi conto che non è più necessario andare sulla difensiva, perché hai già imparato, non sei più quella persona che ha subito quel tradimento: sei cresciuto e imparato.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!