CuriositàDietro una di queste porte c'è il tuo amore: quale di loro aprirai?

22/11/2018 - 14h

Spesso, i test associativi senza pretese possono rivelare i nostri bisogni nascosti, identificare i tratti chiave del carattere e così via. Oggi vorremmo offrirti un test semplice ed entusiasmante. Avendo fatto una scelta, scoprirai che tipo di relazione aspiri. Quale porta apriresti?

Se hai scelto:

Prima porta

Se hai aperto la prima porta, la tua metà sarà una persona molto responsabile e laboriosa. Troverai l'amore in qualcuno che si prenderà cura di te e indulgere, che farà in modo che tutto nella tua vita sia in ordine.

Seconda porta

Ti piace l'avventura e troverai l'amore in una persona che ha gli stessi tuoi ideali. Forse incontrerai il tuo amore durante un viaggio, o durante uno sport estremo. Il tuo amore ti accompagnerà durante tutte le avventure che vorresti intraprendere e insieme esplorerai il mondo, godendoti una vita piena di adrenalina.

Terza porta

Se scegli la terza porta, sei una persona molto eccitata. L'amore della tua vita sarà difficile e l'uomo infuocato, come te. Magari la incontrerai in ufficio o ovunque ti piaccia passare il tuo tempo. Insieme lavorerai su vari progetti, che avranno molto successo. 

Quarta porta

Se hai aperto la quarta porta, è perché stai cercando l'amore con cui condividere la tua vita quotidiana. Sei stanco dell'avventura e del desiderio di trovare qualcuno con cui passerai la serata davanti a una tazza di caffè e libri e un abbraccio eterno prima di andare a dormire. 

Se questo test ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testportaaprireamoredietrovitacondividereavventura