Dieci punti da seguire per te stesso, per la tua felicità e per stare bene con le persone che ti circondono, a te care e a te sconosciute.
1. Fatti il ??bagno anche se non vuoi e sei a tuo agio a letto, alzati e mettiti sotto la doccia. Ti libererai da tutta l'energia negativa accumulata nel corso della giornata.
2. Indossa il tuo miglior profumo e non dimenticare il rossetto. Questo ti darà fiducia.
3. Usa gli abiti migliori, non aspettare un'occasione più importante per mettere ciò che ti fa sentire bene e in armonia con il tuo stato interiore.
4. Lascia la tua casa a prescindere se non hai nessuno da visitare. Metti il ??guinzaglio al cane e vai fuori. Non hai un cane? Va bene, prendi un libro e vai al parco più vicino. Oppure siediti in silenzio e benedici i passanti. Questo aumenterà la vibrazione del tuo corpo.
5. Sorridi ogni giorno, a poco a poco lo farai senza accorgertene e ti sentirai molto meglio. E chi ti circonda ti risponderà con un sorriso. È il modo più semplice per rendere la tua giornata più bella.
6. Fatti un capriccio buono e delicato. Viziati. Un desiderio non ucciderà nessuno.
7. Ama te stesso/a!! Sembra facile, lo so. Guardati allo specchio con rispetto e serenità. Se non hai niente di piacevole da dire a te stesso, resta in silenzio. Ricorda che la tua voce interiore ti parla e parla a te stesso con amore e gentilezza. Se non impari a rispettare il tuo eccesso di peso, altezza, dimensioni del seno, smagliature, cellulite, è facile che qualcuno ti ferisca nella tua privacy.
8. Ricorda che tutto passa. Niente dura per sempre. Lascia scorrere le tue lacrime ma non restare nel dolore. Non restare ancorato al dolore. Domani inizierai a vedere come, nonostante le ferite, guarirai.
9. Allontana dalla tua vita ogni persona che ti ha ferito o ti ha fatto stare male. Non dipendere completamente da loro e se influisce sul tuo umore, impara a dire NO e esci dalla linea.
10. Resta con coloro che ti fanno sognare, che ti determinano per migliorarti, che vedono in te la magia che hai e che ti rendono felice.