Curiosità

Dicembre potrebbe diventare il mese peggiore per questi segni zodiacali

Abbiamo raggiunto l'ultimo mese del 2018! Quest'anno è stato percepito come il più lungo rispetto agli altri anni, ma prima di dirgli addio alcuni segni zodiacali incontreranno degli ostacoli a partire da Dicembre.

Questo non significa che sarà una brutta cosa, Mercurio e Giove viaggeranno attraverso il Sagittario per la maggior parte del mese, quindi saranno un po' sollevati da ciò che sta arrivando. Tuttavia, Marte continua a nuotare nelle profondità del mistico fino alla fine del mese, e sia Mercurio che Venere avranno un piccolo incontro con lo Scorpione. Inoltre, il 21 dicembre entra in sole il Capricorno e, ammettiamolo, questo segno di terra è implacabile. Inoltre, Saturno e Plutone stanno lavorando duramente sullo stesso segno, il che significa che prima o poi il sole si troverà faccia a faccia con queste due entità cosmiche.

Sembra che ci siano molti problemi astrologici ma, in ogni caso, è un mese pieno di gioie e festività, quindi provate a fare del vostro meglio comunque.

Di seguito i 3 segni zodiacali:

Ariete:

In questi giorni il tuo pianeta dominante non sta collaborando, ma non è colpa tua. Immagina, con Marte che viaggia attraverso il magico regno dei Pesci e la tua dodicesima casa di sogni subconsci, sei praticamente chiuso fino a nuovo avviso. La realtà è che ti senti strano, confuso e molto ansioso. Fai del tuo meglio per seguire il flusso. Non ne vale la pena preoccuparsene.

Gemelli:

Le stazioni di Merucrio sul tuo pianeta dominante si stanno dirigendo all'inizio del mese, giusto? Questo sarà il tuo peggior Dicembre. La tua incessante passione per il viaggio è ovviamente ottenere il meglio da te. Al punto che stai pensando troppo alla tua vita professionale, al tuo programma attuale e, se continui così, potresti non essere nemmeno dell'umore per il Natale. Non farlo, Gemelli. Se non sei tu, allora chi? Sei il più divertente e durante le vacanze abbiamo bisogno di te.

Acquario:

Starai bene, Acquario. Cerca di guardare le cose in questo modo: il tuo ritorno solare è dietro l'angolo e, è necessario liberare la mente e ricaricare le batterie. Anche se, guarda il lato positivo, almeno sei pronto per i festeggiamenti del Natale. Tuttavia, se le cose diventano un po' travolgenti per te alla fine del mese cerca di andarci piano e sii gentile con te stesso.

Cosa ne pensi? Lascia un commento e condividi l'articolo con i tuoi amici!