BenessereDì addio ai punti neri grazie a questi 3 rimedi naturali!

01/10/2018 - 11h

Se c'è qualcosa che è molto difficile nascondere in faccia sono i fastidiosi punti neri, quelli che sono formati da grasso e sporcizia. 

Qui ti mostriamo come rimuoverli comodamente da casa tua:

Vapore: 

E' il modo più comune per eliminare i punti neri. Fai bollire l'acqua con dentro delle foglie di eucalipto e metti il viso vicino a questo vapore per 20 minuti. Affinché questo sia più efficace, copri la testa e il contenitore con un asciugamano in modo che il calore vada direttamente ai pori.

Maschera di mele e limone: 

Il limone controllerà la produzione di grasso e la mela aiuterà a ridurre lo sporco. Devi solo liquefare mezza mela e aggiungere il succo di un limone. Applicare questa maschera sui punti neri per 15 minuti e rimuoverla con acqua tiepida.

Maschera al limone e sale: 

Mescola il succo di un limone con un po' di sale e applicalo sui pori neri. Lasciare agire per 15 minuti e rimuoverlo con acqua tiepida.

Tags
addiopuntinerimigliorarepellevisomodiefficacivaporeeliminarepuntinerisporcobollireacquafoglieeucaliptovisovicinovapore20minuticopriretestacontenitorecaloreporimascheramelelimoneproduzionegrassomelaridurresporcoliquefaremezzamelaaggiungeresuccolimoneacquatiepidamascheralimonesaleporineriagire15minutirimuoverlaacquatiepida