Curiosità

Dì addio ai punti neri grazie a questi 3 rimedi naturali!

  • Se c'è qualcosa che è molto difficile nascondere in faccia sono i fastidiosi punti neri, quelli che sono formati da grasso e sporcizia. 

    Qui ti mostriamo come rimuoverli comodamente da casa tua:

    Vapore: 

    E' il modo più comune per eliminare i punti neri. Fai bollire l'acqua con dentro delle foglie di eucalipto e metti il viso vicino a questo vapore per 20 minuti. Affinché questo sia più efficace, copri la testa e il contenitore con un asciugamano in modo che il calore vada direttamente ai pori.

    Maschera di mele e limone: 

    Il limone controllerà la produzione di grasso e la mela aiuterà a ridurre lo sporco. Devi solo liquefare mezza mela e aggiungere il succo di un limone. Applicare questa maschera sui punti neri per 15 minuti e rimuoverla con acqua tiepida.

    Maschera al limone e sale: 

    Mescola il succo di un limone con un po' di sale e applicalo sui pori neri. Lasciare agire per 15 minuti e rimuoverlo con acqua tiepida.

    Tags
    addiopuntinerimigliorarepellevisomodiefficacivaporeeliminarepuntinerisporcobollireacquafoglieeucaliptovisovicinovapore20minuticopriretestacontenitorecaloreporimascheramelelimoneproduzionegrassomelaridurresporcoliquefaremezzamelaaggiungeresuccolimoneacquatiepidamascheralimonesaleporineriagire15minutirimuoverlaacquatiepida
    COMMENTA