Nell'ultima puntata del Grande Fratello, trasmessa il 20 gennaio 2025, il presentatore Alfonso Signorini annuncerà chi tra i concorrenti dovrà abbandonare il programma. Questa puntata è attesa anche per gli sviluppi riguardanti la coppia composta da Shaila e Lorenzo, i quali hanno recentemente avuto un acceso litigio che ha visto il modello milanese colpire una parete del bagno.
Nella settimana precedente, l'eliminazione controversa di Helena Prestes aveva già causato molte polemiche, accentuando l'attenzione sul prossimo nominato che verrà svelato proprio in questa puntata. Il televoto vede nove candidati all'eliminazione: Javier, Stefania, Pamela, Zeudi, Alfonso, Bernardo, Emanuele, Eva e Maxime.

Chi sarà eliminato?
Il pubblico, come sempre, avrà il compito di decidere chi tra i concorrenti dovrà lasciare la casa. Stando agli ultimi sondaggi, Eva, Emanuele e Maxime sono i più a rischio. Tra questi, Maxime sembra essere il meno supportato dall'audience, con un solo 2% delle preferenze, mentre Javier è il preferito con il 25% dei voti, seguito da Zeudi e Stefania rispettivamente con il 23% e il 14%.

Questo scenario delinea chiaramente che Maxime potrebbe essere il prossimo a dover fare i bagagli, potenzialmente marcando la fine del suo percorso nel Grande Fratello. Gli ascolti del programma hanno visto un calo dal momento dell'addio di Helena, intensificando l'incertezza sul destino dei concorrenti rimasti.
