Delia Duran sparla di Soleil Sorgè al GF Vip: la tregua tra le due ‘rivali in amore’ sembra nuovamente in bilico. “E’ una donna sporca, che schifo!”, dice mentre conversa con Miriana Trevisan. La modella 33enne, legata ad Alex Belli, dopo essere entrata in bagno, ha trovato la stanza molto in disordine: quel che ha visto non le è proprio piaciuto, così accusa la 27enne.
Delia spara a zero su Soleil. “Ho trovato tutto sporco. Indovinate chi è stata in bagno prima? Sì avete pensato bene, è andata in bagno Sole, poi è uscita e non ha pulito nulla. No, non è stato Giucas Casella, ho visto lei che usciva. Giuro è sporco, ha lasciato tutto, anche i capelli nella tazza: tutto uno schifo. Dio è sporca quella donna, Madonna!”, sottolinea la venezuelana.
"A me la sporcizia proprio mi fa schifo e lei invece…”, aggiunge la Duran tagliente. Miriana, inaspettatamente, però, difende la bionda, con cui non ha uno splendido rapporto, eppure stavolta prova a metterci una pezza. “Dai non ci credo! Guarda che mi pare che in bagno ci fosse Giucas, non penso sia stata lei. Ma non mi sembra sporca così”, sottolinea la 49enne.ù