Curiosità

Decide di passare il Natale su un aereo per far compagnia a sua figlia Hostess e non farla sentire sola

  • Il Natale è un momento importante dell'anno per molte persone, un momento in cui ci rivolgiamo verso l'interno a noi stessi e le persone che amiamo. Vogliamo stare con le nostre famiglie e amici intimi, condividere amore e complicità e impegnarci a mantenere quel legame.

    Tuttavia, molti di noi non possono celebrare questa data insieme ai loro cari, a causa del lavoro o di altre questioni personali; In questi momenti può venire la sensazione di tristezza, così come quella della solitudine.

    Ma oggi portiamo un caso molto interessante, che può servire da esempio per molte persone che non possono essere con i loro cari a Natale.

    Pierce è una giovane donna americana che è diventata hostess. Come sappiamo, il loro programma è molto confuso e potrebbero finire per perdere molti appuntamenti con la famiglia e gli amici.

    Pierce lavora sempre a Natale e la sua storia è rimasta sconosciuta fino a quando Mike Levy, uno dei passeggeri del suo volo, ha pubblicato una foto molto speciale sulla sua pagina Facebook.

    Era seduto accanto a un gentiluomo molto gentile e durante il volo mi resi conto che era il padre di Pierce.

    Da quando la giovane donna divenne hostess e non poté più passare il Natale con la sua famiglia, Hal Vaughan decise che l'avrebbe accompagnata in volo in modo da non farla sentire sola in questa importante data dell'anno.

    Mike Levy ha scattato una foto con Hal e l'ha pubblicata sul social network con la seguente didascalia:

    “Ho avuto il piacere di sedermi accanto a Hal sul mio volo di ritorno dall'Ohio. Sua figlia Pierce era la nostra assistente di volo, che doveva lavorare a Natale. Hal decise che avrebbe trascorso le vacanze con lei. Quindi sta volando su ciascuno dei suoi voli oggi e domani in tutto il paese per trascorrere del tempo con sua figlia a Natale. Che padre fantastico! Auguro a tutti un buon Natale! ”

    In un'intervista con ABC News, Mike ha dichiarato:

    “Immagino che questo sia qualcosa di molto speciale per lui e sua figlia. Non le avrebbe mai permesso di passare il Natale da solo."

    Questa pubblicazione è stata fatta l'anno scorso e quest'anno Pierce ha pubblicato sul suo social network che sua madre avrebbe tenuto compagnia a suo padre sui voli questo Natale e in classe business.

    “Il viaggio con papà è stato un successo! Un ringraziamento speciale a tutti i passeggeri e ai meravigliosi agenti di gate in tutto il paese e al mio equipaggio perfetto", ha scritto Pierce.

    Che bello, no? L'amore ci regala davvero momenti unici. Che Pierce e i suoi genitori abbiano un grande Natale!

    Condividi questa storia sui tuoi social network!

    Tags
    passarenatalefigliapapà
    COMMENTA